Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Francesco Arca aspetta un figlio da Irene Capuano?

“Ora sono pronto a mettere su famiglia. Spero mi succeda in fretta. Un figlio darebbe una luce particolare a tutta la mia vita, ha ammesso lo scorso marzo Francesco Arca attraverso le pagine del settimanale Vero. Sono passati quasi sette mesi da quelle dichiarazioni e sembra che adesso l’attore toscano sia davvero in procinto di diventare padre. Circola infatti la voce che la compagna Irene Capuano sia incinta: in realtà già da qualche tempo sul web si parla di una presunta gravidanza dell’ex corteggiatrice di Fernando Vitale a Uomini e Donne, ma la coppia non ha mai smentito, né confermato la notizia.

Sui social network i due non danno molti indizi per scoprire la verità: Irene ha cancellato i suoi due profili su Facebook, mentre quello di Instagram è riservato solo ai suoi follower; Francesco invece proprio qualche giorno fa ha pubblicato due foto con una neonata tra le braccia. Si trattava semplicemente della figlia del suo agente Valentina Segre, ma alcuni suoi fan hanno pensato veramente ad un nuovo arrivo nella famiglia Arca. Qual è la verità? L’unica certezza è che il trentaquattrenne toscano con Irene ha messo la testa a posto: sono lontani i ricordi delle relazioni (vere o presunte) con Carla Velli, Anna Safroncik, Laura Chiatti, la modella Anny Centis e la stilista Anna D’Addario.

Purtroppo però c’è sempre qualcuno che ama mettere zizzania: è successo in occasione del matrimonio della Chiatti con il collega Marco Bocci. Alcuni hanno parlato addirittura di una presunta gelosia di Arca nei confronti della sua ex: “Sono felicissimo per Laura e ho mandato gli auguri a lei e a Marco Bocci – ha detto in un’intervista al giornale F per smentire tutto – Quando una persona fa parte del mio passato non m’impongo di cancellarla, ma di vederla sotto una nuova luce. Ecco perché sono rimasto in ottimi rapporti con le mie ex“. E’ la Capuano (che nel suo curriculum vanta flirt con Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto ed Alessandro Tersigni, ora felicemente fidanzato con Maria Stefania Di Rienzo) la donna della sua vita. Non ci sono dubbi.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio