Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi: tutte le selfie degli invitati [FOTO]

Si sono sposati ieri, venerdì 10 ottobre, alle 17.00 in punto Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: lei è arrivata addirittura con dieci minuti di anticipo nella Sala dei Giuristi di Piazza Vecchia, nel cuore di Bergamo Alta. In tanti ad attenderli, tra paparazzi e curiosi. C’è anche chi ha affittato il proprio balcone a ben 800 euro per i fan della coppia. Gli invitati invece sono stati 250 e molti hanno invaso Twitter con foto e selfie in diretta dalle nozze. Alessandro Cattelan per esempio ha pubblicato uno scatto insieme a Nicola Savino e ad Alvin, tutti in smoking d’ordinanza:

Simona Ventura invece abbraccia la collega Antonella Clerici in un’immagine fatta probabilmente dal party serale:

Non poteva mancare poi lo staff della trasmissione Verissimo che ha fatto in diretta nella propria pagina di Facebook una vera e propria telecronaca fotografica della cerimonia. Ovviamente presente anche la conduttrice Silvia Toffanin.

Tra gli altri ospiti vip anche Ilary Blasi, l’avvocato Giulia Bongiorno, Cristina Parodi, il patron di Striscia la Notizia Antonio Ricci (testimone di Michelle), Vittorio Feltri (colui che li ha fatti incontrare per la prima volta e testimone di Tomaso) ed ovviamente Giorgio Gori, ex direttore di Canale 5 ed ora sindaco della città, che ha celebrato le nozze. “Di solito faccio il testimone in tribunale, questa volta cambio aula”, ha dichiarato scherzosamente Ricci attraverso le pagine de Il Messaggero.

Caricamento

Say Cheese. #hunzikertrussardi @alecattelan @verissimotv @ilaryblasiofficialforum

Vedi su Instagram

La festa di è poi spostata a Palazzo Trussardi con una cena preparata da quattro chef d’eccezione, ovvero Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler. Sono arrivati sul tardi anche Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale, poi non è potuto mancare il collegamento con il tg satirico di cui la conduttrice svizzera è padrona di casa. La Hunziker ha concluso dicendo: “Tomaso era in ansia, io anche. Ma adesso siamo molto felici”. E noi auguriamo loro il meglio.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio