Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Luna Marì e Belén, la foto insieme è boom di like: la figlia ormai è la sua fotocopia

La showgirl argentina ha reso noto al pubblico social uno bellissimo scatto fotografico che ritrae mamma e figlia. In visibilio i tantissimi followers

Luna Marì e Belén Rodríguez hanno catturato l’attenzione del pubblico social. Di recente, la showgirl dalle origini argentine ha pubblicato uno scatto fotografico che ritrae la stessa conduttrice con la figlia nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. L’immagine è stata un vero successo per l’alto numero di like e commenti lasciati sotto il post della Rodríguez.

Sul profilo Instagram, Belén Rodríguez documenta la sua quotidianità divisa tra lavoro, qualche momento rivolto al meritato relax, e affetti familiari. E’ una galleria fotografica che racconta la vita della showgirl e, come un libro aperto, sono in tanti a curiosare tra le pagine digitali della Rodríguez.

 

Non a caso, proprio di recente, la conduttrice argentina ha regalato ai suoi fan un angolo di quotidianità pubblicando un’immagine che ha raccontato la tenerezza tra una mamma e la sua bambina. Nella cornice vi sono infatti ritratte Belén e Luna Marì, tenuta in braccio dalla conduttrice. Con un semplice cuore bianco la showgirl ha riempito la didascalia del suo post che ha fatto tanto successo, infatti, ad oggi i like sfiorano numeri altissimi.

Luna Marì e Belén insieme: su Instagram fiumi di like

Belén, con un abito total black, tiene in braccio la figlia Luna Marì, elegantissima come la mamma. Il ritratto di famiglia ha catturato i followers inteneriti dal bellissimo scatto fotografico. Sono molti i commenti che arricchiscono il post, e altrettanti sono coloro che hanno fatto rilievo sulla netta somiglianza della bambina al suo papà. Luna Marì cresce, e la somiglianza con Antonino Spinalbese è sempre più evidente. “Questa meravigliosa bimba ”buca” lo schermo come il suo papà”, scrive un account social. “Luna somiglia tanto ad Antonino, è bellissima come suo padre”, si legge ancora.

Luna Marì e Belén su Instagram
Luna Marì e Belén su Instagram. Crediti: Instagram/belenrodriguezreal

Ma a lasciare tutti senza parole sono i like che, ad oggi, raggiungono i 134.774. Un vero boom di like che porta alto il post della showgirl.

Belén e Antonino: perché è finita

Antonino Spinalbese ha da poco concluso la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip. Fin da subito ha incuriosito il pubblico di Canale 5 dettato anche dal suo passato condiviso con la showgirl argentina. Tuttavia, è stato sotto i riflettori del reality show che Antonino ha avuto modo di rendere nota la sua identità staccandosi dall’esser stato solo l’ex compagno di Belén Rodríguez. Dal loft di Cinecittà, tuttavia, Antonino è uscito portando con sé l’affetto dei telespettatori nonostante non sia tra i finalissimi. Ma la sua avventura sul piccolo schermo continua attraversando gli studi Mediaset. Infatti, proprio di recente il pubblico di Canale 5 ha visto Spinalbese ospite da Silvia Toffanin. Il padre di Luna Marì ha parlato della sua esperienza al Gf Vip e non solo.

Antonino Spinalbese a 'Verissimo'
Antonino Spinalbese a ‘Verissimo’. Crediti: Instagram/verissimotv – velvetgossip

Dopo aver vissuto una relazione sentimentale con Belén, Spinalbese è da allora che non s’è più innamorato. L’ha rivelato lui stesso nel salotto di Verissimo, spiegando cosa secondo lui portò alla rottura con la Rodriguez: “In primis credo che sia stata la troppa velocità. I due, infatti, si sono messi insieme nell’agosto 2020 e nel luglio dell’anno dopo erano già genitori della piccola Luna Marì. Ma Antonino – come ha spiegato dinanzi alla conduttrice Toffanin – non ha rimpianti: “Io credo che in quel momento ero destinato a Belén, perché altrimenti oggi non avrei una figlia così speciale. Quindi rifarei tutto altre 150 volte. Avevamo un rapporto stupendo ma eravamo in due momenti estremamente diversi della nostra vita. Lei era una donna già soddisfatta, io no”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio