Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2024
  • Agosto
  • 27
  • Temptation Island autunnale: chi sono Diandra e Valerio, la prima coppia
  • Anticipazioni TV
  • TV

Temptation Island autunnale: chi sono Diandra e Valerio, la prima coppia

Lorenzo Cosimi 27 Agosto 2024
Temptation Island prima coppia ufficiale

La prima coppia ufficiale di "Temptation Island" (Credits: @filippobisciglia/ Instagram) - Velvetgossip.it

A poco più di un mese dal finale della precedente stagione, fioccano le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di Temptation Island. In attesa del suo debutto, Mediaset ha annunciato la prima coppia che prenderà parte al reality: ecco chi sono Diandra e Valerio.

Nonostante sia giunto al termine lo scorso 25 luglio, Temptation Island si appresta a riaprire i battenti. Il docu-reality sarà condotto nuovamente da Filippo Bisciglia, che si troverà a guidare nuove coppie nel loro viaggio nei sentimenti. Ancora una volta, a fare da cornice alle vicissitudini sentimentali dei protagonisti sarà l’Is Morus Realis di Santa Margherita di Pula. Nuovi drammi, dunque, intratterranno i telespettatori nel corso del mese di settembre.

Temptation Island prima coppia ufficiale
La prima coppia ufficiale di “Temptation Island” (Credits: @filippobisciglia/ Instagram) – Velvetgossip.it

In attesa del debutto della nuova stagione, Mediaset ha recentemente annunciato la prima coppia ufficiale del docu-reality. I diretti interessati si chiamano Diandra e Valerio e hanno contattato la redazione perché lei vorrebbe rimanere a vivere a Roma mentre lui vorrebbe trasferirsi a Brindisi, dove lavora come dipendente pubblico. La coppia ha scelto di mettere alla prova il suo amore per capire se la storia sia destinata a proseguire o se i rispettivi punti di vista li porteranno a chiudere. Ecco, dunque, chi sono Diandra e Valerio, tra i nuovi protagonisti di Temptation Island.

Temptation Island, annunciata la prima coppia ufficiale della nuova edizione: chi sono Diandra e Valerio

La nuova edizione di Temptation Island partirà a settembre, presumibilmente a metà mese. L’azienda di Cologno Monzese ha scelto di raddoppiare, in seguito al successo dell’edizione andata quest’estate, che ha chiuso con una media di oltre 3.5 milioni di telespettatori e uno share del 29,23%. C’è dunque grande attesa per la prossima stagione e, nel frattempo, i vertici del Biscione hanno annunciato la prima coppia, ovvero Diandra e Valerio.

A scrivere è stata lei. Dottoressa veterinaria e imprenditrice 37enne, Diandra Pecchioli è la proprietaria del Mon Amì, un locale per eventi situato a Roma. Da sette anni e mezzo è fidanzata con Valerio, con il quale è andata a convivere quasi subito. Come si è detto, lui lavora come dipendente statale a Brindisi, per circa sei ore al giorno. Diandra ha scritto alla redazione di Temptation Island perché “perché lui vorrebbe che io lasciassi Roma e le attività e lo seguissi a vivere a Brindisi, dove lui potrebbe mantenere il suo posto di lavoro” – aggiungendo – “Io non sono da due cuori e una capanna e non lo è neanche lui, che non disdegna di stare sulle barche di 50 metri dei miei amici“.

Temptation Island Diandra e Valerio
Diandra e Valerio, la prima coppia ufficiale della nuova edizione di “Temptation Island” – Velvetgossip.it

Il docu-reality potrebbe aiutarli a mettere in discussione le rispettive posizioni, trovando un punto di incontro. Ad ora, se Diandra non sembra intenzionata a lasciare Roma per trasferirsi a Brindisi, lo stesso si può dire di Valerio, che non vuole lasciare “il posto fisso”. Riuscirà Temptation Island ad aiutarli a trovare un accordo? Non resta che aspettare il debutto della nuova edizione del docu-reality, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal mese di settembre. Il programma sarà inoltre disponibile in streaming, in esclusiva sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Continue Reading

Previous: Avete mai visto il fratello di Elettra Lamborghini? Due gocce d’acqua
Next: Kate Middleton torna in pubblico per la terza volta: come sta adesso

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001