Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Antonio Cassano: “Sono stato malato di sesso. Carolina mi ha fatto guarire”

Della storia d’amore fra Antonio Cassano e Carolina Marcialis, cominciata circa sette anni fa, abbiamo scritto più volte. Perché è una di quelle che ci piacciono di più. Una di quelle più forti e vere, con un sapore di favola e un significato universale. Perché l’amore, quelle vero, esiste. Si riconosce. Ed è in grado di far cambiare le persone, di migliorarle in tutti i sensi. Ecco, l’ex “testa calda” Antonio Cassano non perde occasione per ribadire che l’incontro con la sua anima gemella – lei è l’anima gemella e dubbi non ce ne sono – – gli ha rivoluzionato la vita. E in una recentissima intervista rilasciata a La Gazzetta dello sport aggiunge qualche particolare in più.

Che fosse lei – rivela, mettendo in campo tutto il suo lato romantico – l’ho capito quando mi ha fatto aspettare un mese e mezzo prima di darmi un bacio ‘a stampo’, ma forse non me l’aveva ancora dato e avevo già capito che con lei avrei fatto dei figli. Mi piacciono troppo i bambini: per ora sono due, io ne voglio altri due o tre, infatti siamo sempre al lavoro“. Ma sì, una piccola e allegra squadra di calcio… Perché no? Poi Antonio ritorna sulla questione “donne”. Ne ha avute tante, si sa. Ma si trattava di una sorta di frenesia che probabilmente nascondeva grande inquietudine: “Sono stato malato di sesso. Carolina è stata anche la mia dottoressa, perché mi ha fatto guarire. Prima stavo più o meno con tutte: da 1 a 10, il voto alla prestazione se volevo era 10 abbondante. E con ‘se volevo’ intendo che pensavo anche a lei e non solo a me, dunque la cosa durava due o tre ore. Così fu la mia prima volta, a 14 anni, non ricordo il suo nome e neanche la faccia: rapporto completo di circa un minuto e mezzo, anche perché ci eravamo chiusi dentro uno sgabuzzino e c’era una puzza da vomitare“. Poi, crescendo, evidentemente le cose sono mutate. Ma, altrettanto evidentemente, si trattava di una soddisfazione soltanto fisica. Fino all’arrivo di Carolina. Da allora tutto è cambiato. Da allora, sesso è diventato rima di amore.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio