Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone e Fabio Borriello: primo bacio in pubblico [FOTO]

Le dichiarazioni ufficiali non ci sono, ma le foto parlano chiaro: Emma Marrone e Fabio Borriello (fratello del calciatore Marco) stanno insieme. Si tratta di una relazione seria o di un semplice flirt? Questo non lo sappiamo, visto che i diretti interessati hanno sempre preferito restare in silenzio stampa. Il settimanale Diva e Donna però è riuscito nell’ardua impresa di immortalarli durante uno scambio di effusioni amorose. I paparazzi li seguono da mesi, eppure nessuno aveva mai “pizzicato” il momento del fatidico bacio. Sicuramente a breve le immagini faranno il giro del web, scatenando il delirio tra i fan dell’artista.

Le indiscrezioni riguardo una loro ipotetica frequentazione risalgono addirittura allo scorso anno. A lanciare la bomba è stato il settimanale Chi nell’agosto del 2014, parlando di un incontro a Capri in occasione di un evento di moda. Emma e Fabio non hanno né confermato, né smentito il pettegolezzo e così nei mesi successivi sono circolati molti rumors falsi sul loro conto. C’è chi ha parlato di un presunto tradimento con la blogger Chiara Biasi (smentito poi da entrambi, anche perché lei al tempo era ancora fidanzata con Oscar Branzani) e chi, addirittura, di un avvicinamento tra Borriello Jr e Belen Rodriguez.

Emma Marrone e Fabio Borriello: primo bacio in pubblico [FOTO]

Proprio lo scorso mese il giornale diretto da Alfonso Signorini ha insinuato il dubbio, tirando in ballo una litigata furiosa che si sarebbe poi conclusa con una rottura. “Dopo l’uscita delle foto di Chi – riporta il settimanale – (Borriello, ndr) è stato messo alla porta, nonostante le sue suppliche. Storia ufficialmente finita (in un giorno!)“. E’ vero che Fabio ha incontrato Belen, ma semplicemente perché entrambi erano stati invitati alla festa di compleanno di un amico comune. Il fratello Marco è stato a lungo fidanzato con la showgirl, quindi i due si conoscono bene. Sul web, nelle ultime ore, gira anche voce che la cantante salentina possa avere un altro amore misterioso o che, per assurdo, possa diventare una nuova tronista di Uomini e Donne. Beh, questi scatti valgono più di mille parole.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio