Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ariana Grande si scusa per le ciambelle leccate. I fan: “Ti perdoniamo” [VIDEO]

Ariana Grande non riusciva proprio a prendere pace. Tutta colpa di quelle ciambelle. Anzi, tutta colpa sua. Ma facciamo un passo indietro: circa 3 giorni fa è stato diffuso un video “clandestino”, ovvero frutto delle telecamere della pasticceria americana Wolfee Donuts; un’ignara Ariana Grande appare insieme al suo nuovo fidanzato, Ricky Alvarez. E fin qua nulla di male. Forse la giovane star avrebbe voluto mantenere segreta questa liaison ancora per un po’, tuttavia nel caso di personaggi così famosi non è facile passare inosservati. Quindi amen. C’è un’altra cosa che invece ha destato scalpore e ha pure fatto indignare parte dei suoi fan. Nel filmato in questione, infatti, si vede Ariana mentre lecca ciambelle. Non ciambelle da lei acquistate, bensì ciambelle collocate sul bancone. Che, con ogni probabilità, ha poi comprato qualcun altro. Beh diciamolo: è un gesto assurdo. Una leggerezza, una cafonaggine, una mancanza di rispetto nei confronti del prossimo. La Grande, preso coscienza di quanto fatto e del fiume di critiche scatenatosi, ha chiesto scusa con un lungo messaggio su Twitter. Ma gli è sembrato insufficiente. Dunque si è piazzata davanti a una telecamera.

Voglio fare – spiega – un video per scusarmi di nuovo per il fallimento del video delle donut. Mi sento come se avessi perso la mia opportunità di scusarmi davvero ed esprimere come mi sento perché ero troppo occupata a pontificare sui problemi dell’industria alimentare… Voglio esprimermi in maniera diversa, perciò eccomi qui, a scusarmi di nuovo“. Si definisce “disgustata” da se stessa, condanna il proprio comportamento come vergognoso e mostra tutto il suo imbarazzo: “vorrei essere sempre e solo un buon esempio per tutti voi babes e per chiunque mi segua“. E’ davvero triste e pentita. Fa una gran tenerezza, al di là di tutto. E infatti i suoi ammiratori le hanno concesso il perdono. Con tale foga da scalare i trend topic di Twitter: l’hashtag #WeForgiveYouAriana sta facendo furore. Ariana può tranquillizzarsi…

Pulsante per tornare all'inizio