Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, primi baci in pubblico [FOTO]

Siamo una coppia improbabile! Insieme non c’entriamo nulla… Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi“: con queste parole, pronunciate nel corso di un’intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, all’inizio di novembre Silvia Provvedi de Le Donatella ha reso ufficiale la liaison con Fabrizio Corona. Il sospetto che fra loro ci fosse qualcosa di più rispetto a un’amicizia e/o a un rapporto lavorativo circolava da un po’, tuttavia all’inizio la peperina fanciulla aveva smentito. Negato. Poi, evidentemente, non è stato più possibile. Evidentemente la storia si sta facendo importante e i due non hanno voglia di nascondersi. Così, dopo “l’outing”, ecco i primi baci in pubblico. A immortalarli, stavolta, è la rivista Eva Tremila:

Silvia e Fabrizio

Non parliamo – scrive il suddetto giornale – di un bacio organizzato a mestiere per pubblicizzare la storia, ma di un bacio vero, passionale, ripreso da un paparazzo nella notte, che li ha beccati quando i due sono usciti per la cena“. Location: Milano, dove entrambi vivono. È davvero cominciato un nuovo capitolo per Corona? Lui giura e ripete di sì. Si sta impegnando a ritrovare la forma in palestra e l’altro giorno è stato pure beccato mentre usciva da una Chiesa: probabilmente grazie a Don Mazzi e al periodo trascorso nella sua comunità, ha anche riscoperto il valore della fede. E la fede può dare tanta forza, si sa. Proprio come l’amore.

Fabrizio e Silvia

Insomma, i presupposti affinché Fabrizio non si metta più nei guai e trovi davvero un equilibrio ci sono tutti. Silvia è vivace, un po’ ribella, ma tutto sommato è una gran brava ragazza. Sì, siamo tutti curiosi di vedere come andrà a finire. E se diventasse una cosa seria, una di quelle che vanno avanti nel tempo e si tramutano in futuro?

Foto by Eva Tremila/Facebook

Pulsante per tornare all'inizio