Cose da Vip

Loredana Bertè contro Valeria Marini: “Essere scaramantici è da Medioevo. Vergogna!”

Negli ultimi giorni Valeria Marini sta avendo molti problemi nella casa del Grande Fratello con i suoi compagni di viaggio. Anche qualcuno all’esterno però pensa che il suo atteggiamento non sia corretto nei confronti degli altri. Di che cosa stiamo parlando?

“Valeria Marini dire ad un’altra concorrente del #gfvip ancora nel 2016 che porta sfiga è vergognoso. Essere scaramantici è da Medioevo e può portare conseguenze terribili per chi viene tacciato di jella! #vergogna #parlamenoetrovatiunlavorovero #gfvip. Brava Elenoire! Un grande bacio e in bocca al lupo… Elenoire Casalegno!”, questo il post pubblicato nella pagina ufficiale di Facebook da Loredana Bertè nei confronti di Valeria Marini.

La showgirl sarda non va d’accordo con Mariana Rodriguez al Grande Fratello Vip e spesso ha parlato male di lei, dicendo che si tratta di una ragazza che porta sfortuna. Ha ripetuto questa frase in più di un’occasione. Già alcuni ragazzi nella casa più spiata d’Italia le hanno fatto notare che non sono cose carine da dire, tuttavia lei ha continuato senza problemi. Verranno presi dei provvedimenti nei suoi confronti? Effettivamente è un messaggio sbagliato che viene dato ai telespettatori che li guardano 24 ore su 24 sul piccolo schermo.

Un tema che poi sta molto a cuore la Bertè, visto quello che è successo alla sorella Mia Martini quando ancora era in vita: “‘Mimì porta iella’ si diceva a mezza voce e l’infamia si fece largo – ha raccontato Loredana nella biografia Traslocando – E’ andata così – L’aveva combattuta a lungo. Al tempo dei rifiuti continui, delle spalle voltate e degli amici di un tempo che facevano finta di non conoscerla, Mimì era tornata indietro alla ricerca delle proprie origini. Si era trasferita a Bagnara Calabra. Proprio in un posto che odiavo e non avevo mai capito, mia sorella era andata alla ricerca dei perché”.

berte

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio