Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gf Vip, malore per Daniele Bossari: ecco cos’è successo

Daniele Bossari, uno dei protagonisti indiscussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha avuto un malore durante la notte: tantissima la preoccupazione dei fan per l’amatissimo ex conduttore. Ecco cos’è successo e come sta adesso il compagno di Filippa Lagerback

Daniele Bossari è uno dei protagonisti indiscussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip; l’ex conduttore di Italia 1 sta mantenendo un comportamento sepre molto risevato all’interno della casa più spiata d’Italia; il compagno di Filippa Lagerback infatti pur mostrando lati molto intimi di sé (ad esempio la stessa Filippa ha ammesso di non averlo mai visto meditare), ha sempre una parola di conforto per tutti e sembra aver instaurato quasi con tutti un ottimo rapporto e si è contraddistinto per la sua eleganza e il suo aplomb

Bossari sin da quando è entrato nella casa di Ciniecittà ha spiegato di essere celiaco e quindi di non poter ingeriri cibi contenenti il glutine; a questo proposito ebbe all’inizio del suo percorso un piccolo diverbio con Giulia De Lellis che mangiò i suoi crakers senza glutine. La produzione del reality si è sempre adoperata per una spesa diversa e anche gli altri coinquilini vip hanno sempre prestato molta attenzione anche a non contaminare il cibo di Daniele con il loro. 

L’ex conduttore però non deve aver passato una bella serata nella casa del Gf Vip; il papà della quattordicenne Stella infatti ha avvertito dei forti dolori intestinali, e potrebbe essersi sentito male proprio a causa di qualche piatto contaminato da glutine. Grande spavento per tutti i fan, ma per fortuna non c’è stato bisogno nemmeno che il concorrente abbandonasse per qualche ora la casa (come accaduto recentemente per Lorenzo Flaherty) per dei controlli medici più approfonditi e così dopo non molto tempo Daniele Bossari è tornato in piena forma.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio