Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme? La verità del ballerino

Stefano De Martino, ballerino professionista della scuola di Amici e prossimo inviato de L’Isola dei Famosi 2018, secondo rumors recenti, avrebbe lasciato la fashion influencer Gilda Ambrosio per riavvicinarsi alla sua ex moglie Belen Rodriguez: ecco la verità del papà del piccolo Santiago…

Stefano De Martino, sin dai tempi della sua storia d’amore con Emma Marrone, vincitrice di Amici nel 2009, stesso anno in cui il giovane partenopeo era allievo della scuola più famosa della tv, è stato al centro dei gossip. Finita la lunga relazione con Emma, il ballerino, entrato poi nel cast dei professionisti del talent di Canale 5, ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per la nota showgirl argentina, Belen Rodriguez

I due si sono innamorati, sposati e hanno messo al mondo il piccolo Santiago. L’idillio d’amore però è durato poco più di due anni e all’inizio 2015 i due hanno dato l’annuncio della separazione e un anno più tardi è arrivato il divorzio. I loro numerosissimi fan non hanno però mai smesso di immaginare che la coppia più inaspettata e patinata dello showbiz potesse un giorno tornare insieme. La Rodriguez nell’estate 2016 si è legata al pilota di moto gp Andrea Iannone, mentre il ballerino dopo numerosi flirt, veri o presunti, a lui attribuiti, è uscito allo scoperto nell’estate 2017 con la fashion influencer Gilda Ambrosio. 

Nell’ultimo periodo però Belen e Stefano sono stati avvistati molto spesso insieme; i due si sono rivisti certamente per via del piccolo Santiago, ma la crisi che la showgirl sta attraversando con Iannone, ha riacceso le speranze di poter rivedere insieme i due ex coniugi. Se la Rodriguez si è nascosta dietro un “no comment”, De Martino tramite le pagine del settimanale Vero, ha spiegato come stanno le cose con la sua ex moglie: “Non è vero. Ma ormai sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su. Anche perché se dovessi fermarmi a pensare di avere tutta questa attenzione nei miei confronti, mi verrebbe l’ansia a uscire di casa. Invece, per fortuna, vivo tutto con serenità“.

Belen e Stefano, l'addio è ufficiale: fissata la data per l'udienza di separazione

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio