Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sapevatelo: Monica Bellucci

Ha conosciuto Vicent Cassel nel 1994, lei aveva trent’anni e lui ventotto. Si sono sposati nel 1999 e hanno un rapporto (anche a causa del loro mestiere) molto libero: spesso trascorrono lunghi periodi senza vedersi.

Cosa succede durante quei periodi? La Bellucci ha detto di credere nella fedeltà del cuore, molto meno in quella del corpo. Certa del profondo legame che la unisce a Cassel, riuscirebbe dunque a tollerare una sua scappatella: “Se non posso vedere mio marito per due mesi, è ridicolo chiedergli di essermi fedele a priori”.

E’ sempre stata abilissima nell’evitare pettegolezzi sul suo rapporto col genere maschile. Il suo nome non è mai stato accostato a quello di un uomo che non fosse Cassell. Ci hanno provato solo nella primavera del 2011, quando Monica è stata fotografata a Roma in compagnia del regista francese Philippe Garrel: i due erano vicinissimi, si sfioravano le mani e condividevano un’evidente confidenza.

Riferendosi a Monica, Rosalinda Celentano ha dichiarato: “Ci siamo amate in gioventù, ma io mi sono sottratta, ho penato molto per lei. Le ho chiesto di fermarci al bacio. Ma è stato meglio così, quando ci vediamo ancora oggi abbiamo il magone”.

Si è vociferato di un amore lesbo anche fra Monica e la giornalista Ilaria D’Amico: entrambe hanno sempre negato, rivendicando però la forza e l’importanza della loro amicizia.

Ha assicurato il proprio seno per sei milioni di euro, tende a ingrassare, dice di mangiare male e “dormire peggio”. Nonostante tutto ciò è considerata una fra le donne più belle del mondo.

Nel 2003 ha chiesto 300.000 euro di risarcimento al settimanale Vip per aver pubblicato una sua immagine sul set in cui l’accappatoio si spostava a causa del vento.

Un bel giorno ha detto: “E’ dall’età di 14 anni che ho dovuto faticare per dimostrarmi intelligente. Ora sono riuscita a convincere me stessa e gli altri che posso andare oltre”.

A 14 anni e mezzo ha avuto il suo primo rapporto sessuale. Lui aveva quattro anni in più di lei. E’ andato tutto a meraviglia.

Pulsante per tornare all'inizio