Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipVelvet Amarcord

Una volta erano così: Ilary Blasi

Lei sperava che non uscissero fuori, ci sperava tanto. Invece è successo. Diversi mesi fa, un fotografo ha rimesso sul mercato alcuni scatti piuttosto hot che vedono protagonista una diciottenne Ilary Blasi. La bella Iena si è sentita in dovere di fornire spiegazioni pubbliche tramite un’intervista a Vanity Fair: “Ero reduce da Miss Italia e volevo sfruttare il momento. Mi proposero di posare a Lampedusa, dissi sì senza pensarci, non ci vedevo nulla di male“. Trucco pesante, capelli scuri, sguardi ammiccanti e generose porzioni di corpo nudo offerto all’obiettivo: fu questo il risultato.

Ilary ha confessato di aver subìto il fascino del denaro facile: “Mi interessavano i soldi e mi pagavano bene. Mi sembrava una buona occasione per comprarmi la macchina“. Dopo un po’ di tempo, però, è arrivato il pentimento: “Era una fregatura che a distanza può anche fare male“. L’ha detto senza mezzi termini: “Mi vergogno”. D’altra parte, è riuscita a trovare un lato positivo in tutta questa storia: “Ricordarsi delle proprie debolezze aiuta a crescere“.

Visto che ci siete, date un’occhiata alle foto dello scandalo e fate un paragone con la Blasi di oggi... E’ la stessa o anche per lei c’è stata qualche strana lievitazione?

Pulsante per tornare all'inizio