Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Barbara D’Urso, una questione di fede (al dito)

Siamo un po’ perplessi. E la “colpa” è della nostra amatissima Barbara D’Urso, che ieri ha postato su Twitter un’immagine del suo pranzetto presso la mensa di Mediaset. Un pranzetto super salutista composto da pollo grigliato, carote, un po’ di pane e una mela: complimenti, tutti dovrebbero prendere esempio da lei. Ma non è questo ad aver destato la nostra perplessità. No. E’ la sua mano sinistra, più precisamente l’anulare. Su cui brilla una fede d’oro…

Barbara nasconde qualcosa? E’ soltanto un ricordo? Alle sue spalle ci sono due matrimoni: il primo, celebrato negli anni Ottanta, con il produttore Mauro Berardi (da cui ha avuto due figli); il secondo con il ballerino Michele Carfora, di dodici anni più giovane (legame naufragato nel 2006, pare a causa di un presunto tradimento di lui). Attualmente, la vulcanica conduttrice risulta ufficialmente single. E’ super corteggiata, ma nessuna figura maschile compare stabilmente al suo fianco.

Però Barbara porta quell’anello (importante!) al dito e non si premura affatto di nasconderlo… Che curiosità!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio