Siamo un po’ perplessi. E la “colpa” è della nostra amatissima Barbara D’Urso, che ieri ha postato su Twitter un’immagine del suo pranzetto presso la mensa di Mediaset. Un pranzetto super salutista composto da pollo grigliato, carote, un po’ di pane e una mela: complimenti, tutti dovrebbero prendere esempio da lei. Ma non è questo ad aver destato la nostra perplessità. No. E’ la sua mano sinistra, più precisamente l’anulare. Su cui brilla una fede d’oro…
Barbara nasconde qualcosa? E’ soltanto un ricordo? Alle sue spalle ci sono due matrimoni: il primo, celebrato negli anni Ottanta, con il produttore Mauro Berardi (da cui ha avuto due figli); il secondo con il ballerino Michele Carfora, di dodici anni più giovane (legame naufragato nel 2006, pare a causa di un presunto tradimento di lui). Attualmente, la vulcanica conduttrice risulta ufficialmente single. E’ super corteggiata, ma nessuna figura maschile compare stabilmente al suo fianco.
Però Barbara porta quell’anello (importante!) al dito e non si premura affatto di nasconderlo… Che curiosità!
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More