Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valeria Marini canta l’inno di “Vogliamo Vivere”

Proprio vero: Valeria Marini una ne pensa e cento ne fa. E’ una sorta di motore sempre acceso. Attrice, stilista, imprenditrice, donna in odore di matrimonio (presto convolerà a nozze con Giovanni Cottone) e anche cantante. Sì, è proprio Valeria a interpretare l’inno di Vogliamo Vivere, il “movimento di opinione” creato da Emilio Fede, la cui presentazione ufficiale è prevista per domani – 25 novembre – presso il teatro Nuovo di Milano. La Marini, dunque, presta la sua voce per la colonna sonora che accompagnerà tutto l’operato di Fede e di coloro che decideranno di aderire a questa nuova “entità” politica. Il brano in questione è stato scritto e musicato dal deejay Paolo Manila; il testo ne rappresenta il manifesto, eccone un passo: “C’è una forza che cambia e che ci unisce/ siamo noi, siamo qui per decidere il futuro/ quello che ci cambierà./ Senti che vita che c’è intorno a noi/ sono mille le mani che ci aprono in coro/ Vogliamo vivere noi la dignità/ è un diritto che ci fa sentire più uniti che mai/ è un valore che vince lo sai“. Valeria l’ha trovato convincente e cercherà di convincere anche chi si metterà in ascolto, lei è a dir poco entusiasta. Nella sua pentola bollono mille cose, ma la sensazione è che presto la vita privata prenderà un beato sopravvento.

Le nozze con Cottone verranno celebrate il prossimo 5 maggio anche se, come la stessa Valeria ha ammesso, i preparativi sono in alto mare; non è facile trovare il tempo necessario fra mille impegni lavorativi. Lei, però, è certa di una cosa: Giovanni è l’uomo giusto, non solo per le mille doti ma anche per la capacità di tenerle testa. Non è da tutti stare al fianco di un vulcano come la Marini, seguire la sua mente e il suo spirito in perenne movimento…

Pulsante per tornare all'inizio