Fabrizio Corona si è fatto vivo, finalmente. Ha scelto il sito che gestisce insieme allo staff, giusto per non smentirsi mai e cavalcare l’onda. Il videomessaggio dura soltanto quindici secondi e si sente l’ex re dei paparazzi annunciare: “Sono arrivato adesso in Portogallo dopo quattro giorni di viaggio. Mi sto consegnando spontaneamente alle autorità portoghesi“. Fine dell’intervento. Con quel “spontaneamente” scandito e sillabato. Anzi, nel momento in cui scriviamo pare che l’abbia già fatto.
Pare che si sia costituito a Lisbona, si attendono le conferme ufficiali. Non era a Santo Domingo, dunque. Avevano ragione gli inquirenti: non ha mai lasciato l’Europa. Intanto, questa mattina Il Giornale ha pubblicato il racconto della telefonata fra Corona e il suo amico Massimo Emilio Gobbi, regista e attore nel film Gomorra: “Abbiamo parlato – ha detto quest’ultimo – ore e ore. Di lui, della sua situazione, della sua vita, del carcere, del futuro, di suo figlio. Poi all’improvviso, è scoppiato in lacrime. Un pianto dirotto, interminabile. E infine mi ha fatto la domanda che temevo: ‘Massimo, ma se io morissi oggi, se mi togliessi la vita o facessi la fine di Scarface, diventerei un mito?’”.
Povero Fabrizio. “Povero” per modo di dire, naturalmente. E ci avevamo azzeccato, qualche giorno fa: sembra convinto di essere in un film di Brian De Palma. Invece, con questi altri quattro giorni di ordinaria follia, ha soltanto aggravato la sua situazione: il cumulo delle pene è salito a quasi otto anni, perché ai cinque stabiliti lo scorso venerdì adesso si sommano gli altri per cui è stato revocato l’affidamento in prova ai servizi sociali. E adesso vederemo cosa dirà, cosa farà…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More