Marco Bocci non è più single. Questa è una notizia che getterà nello sconforto parecchie esponenti del genere femminile, ma bisogna guardare in faccia la dura realtà. Sì, perché il vice questore Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia è tornato con Alessandra, la fanciulla che è stata sua fidanzata “storica” e da cui si era separato qualche tempo fa. La notizia arriva dal settimanale Novella 2000, che le dà credibilità con l’ausilio di alcuni scatti significativi: Marco e Alessandra passeggiano, sono l’uno accanto all’altra e hanno uno sguardi che non lasciano dubbi. Certo, manca la conferma ufficiale ma è meglio non aspettarla perché Bocci in queste cose è molto riservato. A tratti ermetico.
Alessandra non appartiene al mondo dello spettacolo ed è una bellezza acqua e sapone: non molto alta, lunghi capelli scuri e lisci, fisico esile. Sono stati insieme per diversi anni, poi la crisi. Una crisi che, con ogni probabilità, adesso è stata superata. Certo, non si esclude che abbiano costruito un rapporto di amicizia… Ma l’impressione è un’altra. Resta un grosso dubbio: Marco ha vissuto oppure no un flirt con Giulia Michelini, sua compagna di set in Squadra Antimafia? Entrambi hanno sempre negato con decisione, anche se i (romantici) rumors sono rimasti in piedi. A questo punto, però, non resta che prendere atto della situazione. A proposito: di recente lui ha dichiarato di sentirsi pronto e metter su famiglia e diventare padre…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More