Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 09/02/2013

ARIETE
Trascorrerai questa giornata in ottima compagnia, con amici sinceri e “collaudati” e anche con la persona che ami. L’atmosfera sarà così piacevole che riuscirai senza alcuna fatica a mettere in secondo piano ansie, dubbi e preoccupazioni.

TORO
Non volere tutto e subito, soprattutto per quanto riguarda la tua vita privata. Desiderare è bello e lecito, ma i tempi vanno rispettati e la pazienza è fra le più preziose delle virtù. Del resto tu lo sai bene, no?

GEMELLI
Hai voglia di amore. E, se ce l’hai già, ne vorresti ancora di più. Forse è entrata una persona nella tua vita che ti ha acceso tali urgenze, o forse è un bisogno che coltivi nella tua anima a prescindere da tutto e tutti: cerca, però, di non inseguire utopie.

CANCRO
Sarà un sabato molto intenso, perché hai mille cose da fare e soprattutto una grande e positiva energia: alcuni dei risultati stupiranno anche te e in senso positivo. Bene, allora non resta che goderti questa giornata a mille… e via tutti i pensieri negativi!

LEONE
Cerca di rilassarti il più possibile, oggi, facendo quelle piccole cose che più ami: anche soltanto una passeggiata in compagnia della persona a cui tieni. Nella mente ti frullano tante idee per il futuro, lascia che maturino senza mordere il freno.

VERGINE
Guai a chi, oggi, tenterà di importi la sua volontà e organizzarti la giornata: hai soltanto voglia di fare ciò che ti piace e nella massima libertà. Se qualcuno ci prova, rifiuta ma senza accendere discussioni… A volte un bel sorriso, accompagnato dalla fermezza, è l’arma migliore di tutte.

BILANCIA
Regalati coccole, non importa sotto quale forma: una cena romantica, un massaggio, un pranzetto doc. La primavera comincia gradualmente a farti sentire e ciò ti trasmette una grande serenità. Anche perché “senti” che a breve succederà qualcosa di molto positivo per il tuo futuro…

SCORPIONE
Sono entrate nuove persone nella tua vita, e fra esse c’è qualcuno in grado di arricchire il tuo animo e donarti belle sensazioni. Cercale, frequentale, ma ritagliati del tempo anche per il dolce far niente: hai davvero bisogno di ricaricare le pile.

SAGITTARIO
Oggi saprai sfoderare una grande diplomazia con chiunque, e questo renderà estremamente piacevole la tua compagnia. Ti cercheranno, ti chiameranno, qualcuno addirittura penderà dalle tue labbra: gran bel colpo, per la tua autostima!

CAPRICORNO
Se c’è stata qualche tensione in famiglia nelle ultime ore, la vedrai sparire con estrema facilità e ciò ti darà grande sollievo. Dedicati alla sfera privata e non pensare al lavoro per nessuno motivo al mondo…

ACQUARIO
Sono giornate positive, queste: ti senti in forma da un punto di vista sia fisico che psicologico. Forse arriva un nuovo amore, forse si consolida un rapporto che ultimamente ti stava creando qualche dubbio… Sta arrivando la primavera, in tutti i sensi!

PESCI
Stai ritrovando lo “splendore” di un tempo: evviva! Negli ultimi giorni hai fatto i passi giusti e stanno già arrivando i frutti: continua così e non lasciare spazio a pensieri che potrebbero in qualche modo trasmetterti sensazioni amare. Quanta creatività, in te!

Pulsante per tornare all'inizio