Quest’anno, al Festival di Sanremo, non ci sono le farfalline e gli slip invisibili. No, quest’anno al Festival di Sanremo c’è Daniele Silvestri con le sue bretelle. Evviva la par condicio: una volta per uno, non fa male a nessuno. Nel 2012 è toccato ai maschietti, nel 2013 tocca alle femminucce. Donne di ogni età, cultura ed estrazione sociale, che si ritrovano d’accordo e più unite che mai nell’ammirare il cantautore romano. L’Italia s’è desta grazie a Daniele, apparso su quel palco con un nuovo taglio di capelli, la barba magistralmente incolta e un completo scuro. In grande spolvero. Poi s’è tolto la giacca e… Eddai, come si fa a resistere a quelle bretelle? E lui ci giocava pure (mascalzone!), mentre dava fiato ai due brani – belli – composti per l’occasione. Ironico, sexy, grande professionista. Selvaggia Lucarelli si augura che gli citofoni presto, il popolo di Twitter ha trovato il modo di celebrarlo con un hashtag assai significativo: #silvestrinudo.
Un hashtag quotato soprattutto dalle quote rosa, ma non solo: “Io non faccio testo – scrive Daniele – essendo uomo… però l’ho incotrato sulla spiaggia di Fregene e non posso che confermare!“. E non è l’unico a dare a Silvestri quel che è di Silvestri: il bello di essere sinceri. Poco fa è intervenuto lui in persona: “#silvestrinudo Ragazzi non ve lo consiglio, rimaniamo così… 🙂“. Ehhhh… Fa il modesto! E in tal modo, naturalmente, rende il tutto ancora più intrigante. Ma non sara mica un volpone, Daniele?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More