Quest’anno, al Festival di Sanremo, non ci sono le farfalline e gli slip invisibili. No, quest’anno al Festival di Sanremo c’è Daniele Silvestri con le sue bretelle. Evviva la par condicio: una volta per uno, non fa male a nessuno. Nel 2012 è toccato ai maschietti, nel 2013 tocca alle femminucce. Donne di ogni età, cultura ed estrazione sociale, che si ritrovano d’accordo e più unite che mai nell’ammirare il cantautore romano. L’Italia s’è desta grazie a Daniele, apparso su quel palco con un nuovo taglio di capelli, la barba magistralmente incolta e un completo scuro. In grande spolvero. Poi s’è tolto la giacca e… Eddai, come si fa a resistere a quelle bretelle? E lui ci giocava pure (mascalzone!), mentre dava fiato ai due brani – belli – composti per l’occasione. Ironico, sexy, grande professionista. Selvaggia Lucarelli si augura che gli citofoni presto, il popolo di Twitter ha trovato il modo di celebrarlo con un hashtag assai significativo: #silvestrinudo.
Un hashtag quotato soprattutto dalle quote rosa, ma non solo: “Io non faccio testo – scrive Daniele – essendo uomo… però l’ho incotrato sulla spiaggia di Fregene e non posso che confermare!“. E non è l’unico a dare a Silvestri quel che è di Silvestri: il bello di essere sinceri. Poco fa è intervenuto lui in persona: “#silvestrinudo Ragazzi non ve lo consiglio, rimaniamo così… 🙂“. Ehhhh… Fa il modesto! E in tal modo, naturalmente, rende il tutto ancora più intrigante. Ma non sara mica un volpone, Daniele?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More