I Modà, capitanati da Kekko Silvestre, ieri hanno aperto la seconda serata del Festival di Sanremo. Si sono esibiti con i loro due pezzi – Come l’acqua dentro il mare e Se si potesse non morire – e hanno atteso il voto della giuria: la scelta è caduta sul secondo brano. I ragazzi hanno sorriso, ringraziato e sono tornati dietro le quinte. Per seguire il resto della kermesse, come tutti gli altri, e godere anche della musica altrui? No, per mettersi i giubbotti e andare via. Sapete com’è, i morsi della fame si facevano sentire. Così hanno raggiunto un ristorante poco distante dal Teatro Ariston, il Piagnese, e si sono dedicati ai piaceri della buona tavola. Certi di non perdersi niente, perché comunque il locale era fornito di maxi schermo sintonizzato, ovviamente, sulla celebre kermesse. Kekko è apparso un tantino inquieto.
I MODA’ AL RISTORANTE DOPO L’ESIBIZIONE: FOTO
Ha sorriso a tutti, paparazzi compresi, per carità. Quando si è trovato intorno al tavolo insieme ai suoi compagni, però, ha cominciato a parlare e gesticolare in modo vistoso. Soddisfatto, insoddisfatto di come sta andando? Chi lo sa. Di certo, in molti li hanno apprezzati ma tanti altri si aspettavano di più. E il mondo del web non è stato molto clemente nei loro confronti: qualcuno ha anche giudicato un po’ banali i testi dei brani proposti. La gara è ancora aperta, comunque. E, di sicuro, a stomaco pieno si garantiscono performance di maggior livello…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More