Categorie: Hollywood

Michelle Obama: “Sì, ho sposato un sex symbol”

Barack Obama è considerato un sex symbol da molte, moltissime donne americane. Anzi, dalle donne di tutto il mondo. Ma cosa ne pensa l’amata consorte Michelle? E che deve pensare… Ne è perfettamente consapevole. Lei stessa, del resto, ha subìto e continua a subire il suo fascino. E non ha alcun problema di gelosia. Sa il fatto suo, Michelle. “Ha stile, è intelligente – ha dichiarato davanti alle telecamere di Entertainment, uno show più seguiti della Cbs Tv – appassionato, stimolante, gode di ottima salute: chi non se ne innamorerebbe?“. Ecco. Parole che sono suonate come un “Tanto è mio!”.

Poi le è stato chiesto quale tipo di capo intimo sia solito indossare il maritino (slip, boxer…?), lei ha candidamente dichiarato di preferirlo senza nulla addosso. E brava la first lady Usa, che sa sdrammatizzare il suo stesso ruolo e spargere le giuste dosi di pepe. Quanto alla sua recente frangia, di cui s’è tanto parlato e non in tutti i casi con toni positivi (anzi, ha ricevuto un bel po’ di critiche), “è divertente – ha detto – ma sai, a volte sono come una ragazzina. La frangia è un impegno quotidiano, inizia a crescere e diventa un tantino irritante, ma fa niente“. I capelli crescono, suvvia.

L’avvocatessa Michelle Robinson (questo il suo nome da nubile) e Barack Obama si sono sposati il 3 ottobre del 1992 in una chiesetta di Chicago: allora non potevano neanche immaginare quale futuro li attendesse. Qualche mese fa hanno festeggiato le nozze di cristallo alla Casa Bianca e Barack le ha inviato via Twitter un messaggio che farebbe sciogliere chiunque: “Vent’anni fa ho sposato l’amore della mia vita e la mia migliore amica. Buon anniversario, Michelle“. Un sex symbol, sì, ma con occhi soltanto per lei!

Foto by Youtube

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

21 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa