Vittoria Puccini, shopping col broncio

Mentre Alessandro Preziosi sprizza buonumore da ogni poro, si gode la sua intensa storia d’amore con la giovanissima Greta Caradini e continua a inanellare successi professionali (il prossimo 11 aprile esce Il volto di un’altra, nuova pellicola di Pappi Corsicato che lo vede protagonista insieme a Laura Chiatti), la sua collega ed ex compagna Vittoria Puccini viene beccata sempre più spesso… Col muso lungo. E’ accaduto anche ieri: i paparazzi l’hanno incrociata nel cuore di Roma, mentre faceva un po’ di shopping in compagnia di un’amica. Lo shopping, si sa, per l’universo femminile rappresenta uno fra i più grandi piaceri della vita. Eppure, evidentemente, non è bastato a dipingere il sorriso sul volto della bella Vittoria. Anche il look scelto tradisce una certa malinconia: capelli raccolti, occhiali scuri, jeans, un giubbotto blu, stivali bassi e borsa a tracolla.

VITTORIA PUCCINI, SHOPPING CON UN’AMICA: FOTO

Certo, la Puccini ha sempre avuto quest’aria un po’ “sofferente”. Non è estroversa e, anzi, verrebbe da definirla piuttosto timida. Di certo è una donna molto riservata, dunque non si esclude che la vista degli obiettivi fotografici l’abbia un po’ infastidita. Anche perché, a guardare dall’esterno, va tutto bene: anche lei, come Preziosi, è molto apprezzata nel mondo del cinema e della tv. Quanto all’amore, secondo le ultime notizie sta vivendo un’intensa storia con il fascinoso direttore della fotografia Fabrizio Lucci. Le relazioni con Alessandro e Claudio Santamaria sembrano ormai passato remoto.

E poi c’è Elena, la figlia avuta proprio da Preziosi: una bambina bella e serena a cui Vittoria dedica l’anima e il cuore (come, del resto, fa anche il padre). E allora? Perché quel broncio? Ma sì, magari è soltanto una giornata “no”… Magari.

Foto by Kikapress

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

15 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

15 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

15 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

15 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa