Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2013
  • Aprile
  • 5
  • Kate Middleton: sei mesi e il pancione non si vede
  • Coppie e Liti
  • Felicitazioni

Kate Middleton: sei mesi e il pancione non si vede

Redazione 5 Aprile 2013

Kate Middleton non è una donna come tutte le altre. E non solo perché ha sposato un principe, il Principe William. No. Anche perché, giunta ormai al sesto mese di gravidanza, se ne va in giro fresca come una rosa… E non pare neanche incinta. Il prossimo luglio partorisce e la sua pancia viene nascosta con scioltezza da un semplice cappottino. Mah. Giunta a Glasgow con l’amato consorte per una visita di due giorni in Scozia, Kate ha sfoggiato gambe da gazzella (nessuna traccia di gonfiore, manco a dirlo…) e una linea che farebbe invidia alle adolescenti. Se non fosse una personcina seria e sincera, nonché sposa di un uomo dal sangue blu, sarebbe lecito dubitare di questo stato interessante. Invece no, la Middleton è realmente in attesa del primo rampollo. Solo che – appunto – evidentemente non appartiene alla schiera delle comuni mortali.

KATE MIDDLETON INCINTA DI 6 MESI: FOTO

Durante la loro permanenza in Scozia, i nobili coniugi visiteranno anche la Emirates Arena, una delle sedi dei Giochi del Commonwealth organizzati per il 2014. Questo pomeriggio, invece, si recheranno presso la struttura di accoglienza per i giovani senza tetto Quarries Stopover: tramite la chat di Skype comunicheranno con Dylan Howie e Lyn Buchan, due ospiti momentaneamente in Olanda per uno scambio di esperienze.

L’attenzione generale, naturalmente, ruota tutta intorno alla… cicogna. Una delle questioni più bollenti riguarda il nome del nascituro. I bookmaker si stanno dando da fare già da un pezzo, mentre Kate ha rivelato soltanto adesso di essere assai indecisa: “Abbiamo fatto una breve lista di nomi sia da maschio che da femmina – ha detto – ma è davvero difficile“. Beh, certo, ne va del futuro del popolo britannico. Mica bruscolini. “Il parto – ha continuato Kate, buttandola sullo scherzo – dovrebbe essere attorno alla metà di luglio, anche se i bambini nascono quando decidono loro. Nel frattempo accetto i consigli sui nomi da parte di amici via sms“.

Foto by Kikapress

Tags: Kate Middleton Principe William

Continue Reading

Previous: Luca Argentero e Myriam Catania: i paparazzi rovinano l’appetito
Next: Luca Dorigo: “Ho trovato la via per amare nel modo giusto”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001