Alessia Reato e Giulia Calcaterra, Veline in carica, non saranno riconfermate per la prossima edizione di Striscia la Notizia. Le voci non sono state ufficializzate da Antonio Ricci e da Mediaset, ma neanche smentite: ergo, si possono considerare corrispondenti al vero. Naturalmente, le due ragazze non hanno fiatato in proposito. Continuano a fare il loro lavoro, sorridendo e regalando ai telespettatori amabili stacchetti. Neanche per un secondo è apparsa sui loro volti traccia di delusione, rabbia, tristezza. Sotto questo punto di vista sono stoiche, bisogna ammetterlo. Anche perché fin dall’inizio, appena ricevuta la “corona”, hanno dovuto fare i conti con un bel po’ di polemiche.
La mora Alessia, in particolare, s’è ritrovata addosso la brutta etichetta di “raccomandata”: il padre Marco, ricco imprenditore, è buon amico di Silvio Berlusconi; dicono che, in occasione del G8 a L’Aquila, abbia prestato al Cavaliere la sua villa con piscina. Da allora si è creato un rapporto fatto di stima reciproca, Reato è anche fra gli sponsor del Milan e il figlio Fabio (dunque fratello di Alessia) ha giocato nelle giovanili della stessa squadra.
La ragazza ha cercato di impegnarsi, di spazzare via quest’ombra, e in parte c’è riuscita. Nel senso che tanti italiani, superata la diffidenza iniziale, hanno cominciato a guardarla con simpatia. Ed è a loro, è ai suoi follower su Twitter che oggi si è rivolta: “Grazie per il supporto che mi date ogni giorno!“. Una frase semplice, che però fa riflettere. Alessia si è riferita, sia pur indirettamente, proprio ai detrattori e al calore ricevuto da chi invece tifa per lei? Si è trattato anche di una sorta di sfogo, un ringraziamento in vista dell’addio?
Foto
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More