Non è Gianni Sperti l’uomo che ha conquistato il cuore di Karina Cascella, nonostante i rumors circolati nel corso degli ultimi mesi. Gianni è un grande amico, ormai insostituibile; ma la passione è una cosa diversa. E la passione è scoppiata grazie a un’altra figura maschile. Un magnifico ragazzo con fisico scolpito e occhi blu, che di professione fa il modello e che è già noto alle cronache rosa per la relazione vissuta con Nina Moric. Stiamo parlando del canadese Martin Evans, naturalmente.
Qualche giorno fa la Cascella è stata beccata dai paparazzi in dolce compagnia, ma il nome del fortunato era rimasto ignoto; a svelarlo, adesso, è il settimanale Visto. I due si conoscono da poco, il primo incontro è avvenuto nel corso di un recentissimo evento in quel di Milano, ma pare che sia stato un colpo di fulmine in piena regola; i due si sarebbero rivisti nell’arco di pochissimo tempo in un ristorante, decidendo di “rivelarsi” a vicenda: secondo quanto racconta la suddetta rivista, già nel locale ci sarebbe stato uno scambio di baci bollenti. E adesso?
E adesso si stanno frequentando, assecondando questa irresistibile attrazione e, magari, cercando di capire se possa diventare qualcosa di più solido. L’amore è dietro l’angolo? Può essere. Di certo Karina non è tipo da vivere avventure “leggere”, ci mette sempre il cuore… E il bello è proprio questo.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More