Rosy Dilettuso, se il lavoro va male meglio innamorarsi
Sul suo profilo Twitter non sembra esserci traccia del suo amore per il fratello del leader del Popolo della Libertà, Silvio Berlusconi. Eppure i media hanno parlato della relazione tra Paolo Berlusconi e l’ex Pupa Rosy Dilettuso. Ma dal popolare social network traspare solo una grande passione per il Milan. Senza contare i recenti Retweet fatti dalla showgirl. Un segno, forse.
[Foto] Alcune immagini di Rosy Dilettuso
Sì perché, qualche giorno fa, “Novella 2000” ha fatto sapere che Rosy Dilettuso e Paolo Bersluconi nell’ultimo periodo sarebbero diventati “molto, molto intimi. Intimi amici”.
Un’amicizia che probabilmente ha fatto tornare il sorriso a Rosy. Ultimamente l’ex Pupa, nonché ex fidanzata di Riccardo Bossi, figlio del Senatùr, si era detta molto triste. Ai microfoni di Enrico Lucci, inviato de “Le Iene”, aveva spiegato di essere triste perché non riusciva a trovare lavoro nel mondo dello spettacolo, pur avendo frequentato corsi di recitazione ed essersi perfezionata come vocalist. Insomma, Rosy si lamentava di non essere riuscita a realizzare i suoi sogni. E adesso?
Foto by Kikapress.com