Punto primo: Elisabetta Canalis è ufficialmente come il buon vino, cioè acquista punti con il passare degli anni. Punto secondo: ormai è abilissima nell’uso dei social network. E’ stata fra i primi vip a capire le potenzialità di questi nuovi mezzi di comunicazione e adesso è imbattibile. Pubblica foto sfiorando la genialità. Scatti giusti al momento giusto. E la sua fama cresce. Da qualche ora, per esempio, il web è in subbuglio. I fan di Eli sono in visibilio. Gli organi di stampa stanno versando fiumi di inchiostro in suo onore. Perché? Perché la Canalis ha postato su Instagram uno scatto decisamente bollente. In cui appare senza niente addosso.
“La Canalis nuda su Instagram”: poche parole che scatenano la caccia all’istantanea in questione, scattata durante uno shooting per la nuova campagna di un noto marchio di lingerie di cui la showgirl sarda è testimonial. Che poi, a ben guardare, non è esattamente come mamma l’ha fatta. Indossa, invece, un completino color carne. E il gioco è fatto.
Ma ciò che scatena le tempeste ormonali è la posa. L’angolazione. Eli è sdraiata su un letto sfatto. Il suo volto non si vede. In primo piano (per la gioia dei feticisti), i piedi con le unghie laccate di rosso sangue. Ginocchia alzate, schiena un po’ inarcata. Insomma, sembra la scena di un film. E non resta che assaporare, facendo i complimenti a Elisabetta per quest’altro colpo messo a segno…
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More