“Jump”, Stefano Bettarini: un tuffo nel successo

Questa è la vittoria del Gruppo! Ognuno ha contribuito a rendere questo programma unico nel suo genere. Grazie!“: ecco, sono queste le prime parole pubblicate da Stefano Bettarini ieri sera, dopo il trionfo a Jump! Stasera mi tuffo. Una vittoria quasi annunciata, visto che Stefano si è distinto fin dalla prima puntata non solo per la sua potenza fisica e preparazione atletica (è un calciatore, dopo tutto), ma soprattutto per la tenacia con cui ha affrontato quest’avventura. Sentirsi proclamare vincitore è stata un’emozione fortissima, certamente, eppure lui non ha “perso la testa” nemmeno per un secondo. E ha pensato al “Gruppo”, mettendo la soddisfazione personale in secondo piano. Un tuffo nel successo e un bagno di umiltà: è proprio il caso di dirlo. E i complimenti sono doverosi.

Un Gruppo molto nutrito, quello di Jump. Oltre a Stefano, si sono buttati (in piscina e metaforicamente parlando), anche Bruno Cabrerizo, Cecilia Capriotti, Maddalena Corvaglia, Anna Falchi, Enzo Salvi, Nadia Rinaldi e Ciccio Valenti. Accanto a ciascuno di loro, per i tuffi sincronizzati, otto volti non famosi ma altrettanto intrepidi. Il timone della conduzione è stato affidato al bravo Teo Mammucari, al tavolo della giuria si sono seduti Giorgio Cagnotto, Alessia Filippi, Anna Paola Concia, Maurizio “Mister OK” Palmulli e il presidente Paolo Bonolis. Tutti i concorrenti hanno dato il massimo, superando molti dei propri limiti: la Capriotti non sapeva nuotare e ha finito per piazzarsi quinta, Cabrerizo aveva il terrore dell’altezza e ha concluso scegliendo il trampolino di dieci metri, la Falchi ha avuto qualche momento di cedimento ma dimostrato di essere una donna fortissima. Maddalena, da parte sua, è ufficialmente una forza della natura.

Il programma ha Una formula azzeccata, che ha trovato il consenso dei telespettatori per la sua vivacità, velocità e freschezza. Di certo ci sarà un seguito. Ma il primo vincitore resterà sempre lui, Bettarini. Che ogni tanto finisce nell’ombra ma sa sempre ritrovare il raggio di sole… E ha un fisico bestiale!

Foto by Twitter

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa