Per la gioia della Regina Elisabetta che non vede l’ora di andarsene in vacanza e di Camilla Parker che non ne può più di fissare il telefono; per la gioia di quei poveri giornalisti e paparazzi che si stanno consumando davanti all’ospedale e del mondo intero, quasi logorato dall’attesa, finalmente Kate Middleton ha cominciato il travaglio. Ergo, il futuro re o la futura regina d’Inghilterra sta per venire al mondo.
Kate ha lasciato la casa dei genitori per entrare – intorno alle sei di questa mattina – nel reparto Lindo del St. Mary’s Hospital in Paddington, West London, lo stesso in cui è nato il consorte Principe William nel 1982. E lui, William, naturalmente è al suo fianco. “La Duchessa – si legge in una nota ufficiale – è stata ammessa questa mattina al St. Mary’s Hospital, Paddington, Londra, nelle fase iniziali del travaglio“.
Kate partorirà naturalmente e ad assisterla ci sarà il dottor Marcus Setchell, già ginecologo di Elisabetta II: “è arrivata – si apprende dal suddetto comunicato – in auto da Kensington Palace accompagnata dal Duca di Cambridge“. Una curiosità: per prepararsi all’evento nel migliore dei modi il dottor Setchell non tocca una goccia di alcol dallo scorso giugno. Quando si dice la fedeltà dei sudditi…
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More