Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2013
  • Agosto
  • 6
  • Laetitia Casta, un personal trainer (anche) nel suo cuore
  • Coppie e Liti

Laetitia Casta, un personal trainer (anche) nel suo cuore

Redazione 6 Agosto 2013
Laetitia Casta personal trainer

Se tre indizi fanno una prova, qua ce ne sono molti di più. Ergo, ormai possiamo considerarla una certezza assoluta: i personal trainer esercitano sulle star un fascino irresistibile. Tanti gli esempi di donne famose che, a furia di allenarsi con il muscoloso giovanotto di turno, sono finite fra le sue braccia (e non per fare stretching). Liv Tyler qualche anno fa si lasciò sedurre dall’aitante David Hirsch; Vittoria di Svezia è fidanzata dal 2003 con il suo preparatore Daniel Westling, recentemente Elisabetta Canalis ha vissuto una passione (già spenta, pare) con l’istruttore di Krav Maga Marcus Kowal. E adesso c’è cascata pure la sempre chic Laetitia Casta.

Con Stefano Accorsi è finita da un pezzo: l’annuncio ufficiale non è mai arrivato ma ormai non ci sono più dubbi. Come l’anno scorso, l’attrice e modella francese ha scelto la Puglia per trascorrere un periodo di vacanza e di lavoro (è sul set del nuovo film di Giovanni Veronesi); mentre nel 2012 con lei c’erano soltanto i due figli Orlando e Athena (rispettivamente di 6 e 4 anni, entrambi avuti da Accorsi), stavolta i paparazzi hanno beccato al suo fianco un’energica figura maschile: Didier Reiss. Professione: personal trainer, appunto. E le foto sono finite sul settimanale Vanity Fair.

La Casta, si sa, è però estremamente protettiva circa la vita privata. E, soprattutto, non ama buttarsi a capofitto in nuove avventure sentimentali. Perché è una mamma, prima di tutto. In altre parole, ammesso e non concesso che fra loro ci sia del tenero, il buon Didier dovrà faticare parecchio prima di conquistarsi lo status di fidanzato: ce la farà?

Foto by Vanity Fair

Tags: Elisabetta Canalis Stefano Accorsi

Continue Reading

Previous: L’Oroscopo di Velvet: 06/08/2013
Next: Federica Pellegrini, 125 rose da Re Magno

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001