Coppie e Liti

Laetitia Casta, un personal trainer (anche) nel suo cuore

Se tre indizi fanno una prova, qua ce ne sono molti di più. Ergo, ormai possiamo considerarla una certezza assoluta: i personal trainer esercitano sulle star un fascino irresistibile. Tanti gli esempi di donne famose che, a furia di allenarsi con il muscoloso giovanotto di turno, sono finite fra le sue braccia (e non per fare stretching). Liv Tyler qualche anno fa si lasciò sedurre dall’aitante David Hirsch; Vittoria di Svezia è fidanzata dal 2003 con il suo preparatore Daniel Westling, recentemente Elisabetta Canalis ha vissuto una passione (già spenta, pare) con l’istruttore di Krav Maga Marcus Kowal. E adesso c’è cascata pure la sempre chic Laetitia Casta.

Con Stefano Accorsi è finita da un pezzo: l’annuncio ufficiale non è mai arrivato ma ormai non ci sono più dubbi. Come l’anno scorso, l’attrice e modella francese ha scelto la Puglia per trascorrere un periodo di vacanza e di lavoro (è sul set del nuovo film di Giovanni Veronesi); mentre nel 2012 con lei c’erano soltanto i due figli Orlando e Athena (rispettivamente di 6 e 4 anni, entrambi avuti da Accorsi), stavolta i paparazzi hanno beccato al suo fianco un’energica figura maschile: Didier Reiss. Professione: personal trainer, appunto. E le foto sono finite sul settimanale Vanity Fair.

La Casta, si sa, è però estremamente protettiva circa la vita privata. E, soprattutto, non ama buttarsi a capofitto in nuove avventure sentimentali. Perché è una mamma, prima di tutto. In altre parole, ammesso e non concesso che fra loro ci sia del tenero, il buon Didier dovrà faticare parecchio prima di conquistarsi lo status di fidanzato: ce la farà?

Foto by Vanity Fair

Pulsante per tornare all'inizio