Una volta usciti dalla casa del Grande Fratello tutti i concorrenti si fanno le scarpe a vicenda pur di rimanere davanti ai riflettori. Questo non è il caso di Pietro Titone ed Ilaria Natali, protagonisti dell’undicesima edizione del reality show.
Pietro entrò nella casa più famosa d’Italia fin dalla prima puntata, ma instaurò un’amicizia particolare con Guendalina Tavassi (leggi l’intervista di Velvet Gossip a Guenda). Ilaria decise così di entrare a far parte del programma e di riprendersi il suo amore.
A due anni di distanza la coppia è felice con la loro figlioletta Camilla e non rimpiangono assolutamente i momenti passati davanti le telecamere. Anche se in un’intervista al settimanale Visto spiegano che inizialmente non è stato così facile tornare indietro.
Però Pietro ora è soddisfatto della scelta: “Sono costantemente riconosciuto come quello che ha fatto il Grande Fratello anche se io mi sono spogliato del tutto del personaggio. Se avessi voluto essere considerato diversamente non avrei scelto di formare una famiglia. La nostra Camilla è stata voluta e cercata“.
Invece Ilaria fa fatica a ricordare la sua esperienza nella casa. E’ un po’ come scavare nella memoria per ricordare delle cose successe nella preistoria: “Il tempo è volato. Non credevamo di poter realizzare tutto questo in così poco tempo e di riuscire a fare bene tutto”.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More