Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Madonna a Roma con denti d’oro e guanti fetish [VIDEO]

Madonna da qualche giorno si trova a Roma per visitare il suo centro fitness a due passi dal Colosseo, chiamato Hard Candy Fitness (leggi il programma di allenamento), e che aprirà i battenti ad ottobre (e poi anche un’altra sede a Viale Romania 22, ai Parioli). La visita non era di certo segreta e per questo centinaia di fan si sono presentati fuori dalla palestra, in Via Capo D’Africa 5, per salutare la regina del pop. Miss Ciccone è stata accolta da una folla festante ed eccitata nel vedere la propria beniamina.

LE FOTO DI MADONNA A ROMA

[nggallery id=588 images=4]

La cantante, che lo scorso 16 agosto ha compiuto 55 anni, ha indossato un vestito nero ed un paio di guanti tagliati alle dita. E non solo. Si è presentata davanti ai flash dei fotografi con un apparecchio d’oro. E’ solo l’ultima (scomoda) provocazione stilistica? In realtà già qualche settimana fa erano apparse alcune immagini casalinghe di Madonna fatte da suo figlio e lei aveva già questo oggetto inquietante tra i denti. Insieme a lei la sua personal trainer Nicole Winhoffer con la quale ha autografato una parete della struttura.

[nggallery id=572 images=4]

Non sono mancate le polemiche. Come ogni star che si rispetti è arrivata in ritardo ed è rimasta abbastanza fredda con i fan, anche se loro sono rimasti soddisfatti lo stesso e non si sentono di condannarla per questo.Lei non ci viene mai a salutare. O accettiamo questa cosa o non ci veniamo proprio. Lei comunque rimane aurea nella sua presenza“, ha dichiarato un ragazzo ai microfoni di Repubblica Tv. Dodici ore in fila anche sotto la pioggia per un bacio da lontano e un sorriso? Ad alcuni anche questo basta.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio