Diletta Pagliano: “Amo di nuovo la vita e me stessa…”

Per Diletta Pagliano questo non è stato un anno facile. Dopo la fine della sua storia tormentata con Leonardo Greco (una delle coppie più amate della trasmissione di Maria De Filippi) si è trasferita a Lugano per lavoro dove si occupa di organizzazione di serate ed eventi. Come ha detto in un’intervista a Velvet Gossip di qualche mese fa, però il mercato è traballante anche lì come in Italia. Ora però l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si ritiene soddisfatta di se stessa, della sua forza e della sua determinazione perché un passo alla volta è finalmente tornata ad amare di nuovo la vita.

…ma soprattutto amare nuovamente me stessa… Grazie alle persone che hanno e credono tutt’ora in me… Giorno per giorno!”, così Diletta stessa ha scritto sulla sua pagina ufficiale di Facebook qualche giorno prima di tornare nella sua Gallipoli per dieci giorni di vacanza.

Dile ha trascorso alcuni momenti di relax e divertimento al mare con le amiche: Qui le vacanze proseguono al meglio soprattutto quando ti circondi di persone stupende vere e sincere… Visto che ormai ce ne sono ben poche!”. A chi si riferirà? Forse al suo ex che si ora è fidanzato di nuovo con una ragazza di nome Jessica? In realtà lei stessa ha scritto che non porta alcun rancore perché il passato è passato.

Le vacanze della bella Diletta sono finite ieri con una tappa a Riccione ed ora è tornata a Milano: “…già con un milione di cose da fare!!! Vacanza devastante!!! baci baci Dile”. La sua pagina ufficiale conta più di 60mila fan ed è per questo che Dile in vacanza, a lavoro o in qualsiasi momento libero cerca di comunicare sempre con loro. Una ragazza d’oro.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio