Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Melita Toniolo in gran forma e in compagnia: ma quale crisi?

Questa cosa sfugge alla nostra comprensione, e forse anche a quella della diretta interessata. Ergo, Melita Toniolo. Da mesi, ormai, alcuni parlano di una sua presunta “crisi”. Crisi che sarebbe dovuta al suo status di single e che avrebbe come sfogo alcuni messaggi un po’ malinconici che la showgirl pubblica sul suo profilo Twitter. Bah. Innanzi tutto, il fatto di non aver ancora trovato l’uomo giusto non ci sembra un campanello d’allarme. Anche perché – non dimentichiamolo – la Toniolo è ancora giovanissima. E poi sarà libera di non accontentarsi e cercare una persona che il più possibile si avvicini al suo ideale, no?

Quanto ai suoi post sul noto social network, sì: ogni tanto non sono esattamente la massima espressione dell’allegria. Ma 1) capita a tutti di avvertire qualche mancanza 2) magari, per indole, Melita è un po’ così a prescindere dalla presenza o meno di un uomo al suo fianco 3) ci sono anche i messaggi ironici e allegri, perché non prendere in considerazione? In ogni caso, i fotografi hanno incrociato l’ex gieffina lungo le strade di Milano, in compagnia di un ragazzo misterioso.

[nggallery id=594 images=5]

MELITA TONIOLO CON UN RAGAZZO MISTERIOSO: FOTO

Manco a dirlo, già qualcuno ha concluso che si tratta di una nuova fiamma. Onestamente, i due sembrano soltanto amici: fra loro c’è confidenza, è chiaro, ma nessun atteggiamento che possa far sorgere dubbi concreti. Ovvio che non si esclude la volontà di proteggere la privacy, eh. Ciò che più salta all’occhio, però, è l’aspetto di Melita: vi sembra una ragazza in “crisi”, questa?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio