Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Alessia Reato e Giulia Calcaterra: “Ecco perché abbiamo lasciato Striscia la Notizia”

L’ufficialità è arrivata. Alessia Reato e Giulia Calcaterra non sono più le Veline di Striscia la Notizia. Antonio Ricci ha spiazzato tutti perché quest’anno al tg satirico vedremo due Velini (ecco come candidarsi). Per la par condicio dopo anni di presentatori quasi esclusivamente uomini (a parte le eccezioni di Alba Parietti, Anna Maria Barbera, Michelle Hunziker e la coppia Canalis-Corvaglia che è stata al timone del programma solo per una settimana), troveremo una conduzione tutta al femminile (almeno per i primi tre mesi) con Michelle Hunziker e Virginia Raffaele e due baldi giovani a ballare intorno a loro.

Alessia e Giulia erano già a conoscenza di questa decisione e lo confermano in un’intervista al settimanale Chi. Effettivamente Antonio Ricci l’aveva già detto da qualche tempo. Bisogna fare un piccolo passo indietro di due anni, ai tempi delle critiche al velinismo. Ricci aveva promesso che se la Rai non avesse più mandato in onda Miss Italia, allora avrebbe eliminato le Veline dalla trasmissione. Anche Federica Nargi e Costanza Caracciolo (Veline dal 2008 al 2012) hanno rischiato il licenziamento, ma a settembre 2011 l’evento ideato da Mirigliani è andato in onda come sempre e allora anche le Veline hanno potuto continuare a partecipare al programma.

LE FOTO DI ALESSIA REATO E GIULIA CALCATERRA ALLA LORO PRIMA APPARIZIONE DA EX VELINE

[nggallery id=605]

Quest’anno però la Rai ha cancellato Miss Italia e quindi Antonio Ricci ha voluto mantenere quella famosa promessa. Niente Miss Italia, niente Veline. Alessia e Giulia sono serene. La mora Alessia tiene a specificare che non sono state mandate via per un basso gradimento, come invece hanno insinuato in molti: “Ricci ha voluto dare una svolta al programma rinnovandolo in toto. Alcune critiche ingiuste mi hanno fatto soffrire e ho pianto“. La bionda Giulia si è iscritta all’università per studiare design e adesso aspetta una seconda opportunità per farsi vedere sul piccolo schermo.

Intanto le due ragazze hanno iniziato a partecipare ad eventi mondani e serate di gala e la loro prima uscita pubblica da ex Veline è stata ad una delle tante feste organizzate nel capoluogo lombardo per la Milano Vogue Fashion’s Night. Chissà dove le vedremo prossimamente.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio