“Questo premio lo dedico a tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo 2013. Grazie di cuore“: ecco le parole apparse poche ore fa sulla pagina Facebook di Massimiliano Morra. Parole che accompagnano la foto del traguardo raggiunto durante l’ultima edizione del RomaFictionFest (terminato ieri, 3 ottobre): il giovane e fascinoso attore napoletano, classe 1986, ha conquistato il Premio Rivelazione dell’anno. Bello come il sole (i cattivelli lo paragonano a Big Jim), alto circa 190 cm e dotato di occhioni verdi da gatto oltre che di chioma corvina e denti bianchissimi, Morra è diventato noto al grande pubblico prima affiancando Manuela Arcuri nella miniserie tv Pupetta, poi interpretando Vito Calabrese nella fiction Baciamo le mani con Sabrina Ferilli e Virna Lisi (oggi la settima puntata, leggi le anticipazioni). I maschietti forse lo guardano ancora con un po’ di sospetto, ma l’altra metà del cielo sa apprezzare TUTTE le sue doti.
[nggallery id=625 images=5]
Diciamolo, è il nuovo sex symbol del piccolo schermo nostrano. L’erede naturale di Gabriel Garko, o forse il suo concorrente più temibile: dipende dai punti di vista. I due presto lavoreranno insieme sul set di Furore, la nuova fiction di Alberto Tarallo che andrà in onda su Canale 5 nel 2014; magari diventeranno anche amici, per carità, ma è inevitabile chiedersi chi dei due conquisterà maggiori consensi femminili. E a proposito di donne: Morra è single. Si definisce “esigente” nelle questioni di cuore e dunque dichiara di non avere fretta; quando quella giusta arriverà, saprà riconoscerla. Nel frattempo di dedica all’attività fisica: ha il brevetto di personal trainer e pratica vari sport tra cui il calcio ed il nuoto. Ah, è pure laureando in Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Napoli, questo lo sanno in pochi… Che tesoro di ragazzo!
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More