Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Striscia la Notizia, tornano le Veline: saranno di nuovo Alessia Reato e Giulia Calcaterra?

A Striscia la Notizia è aria di cambiamenti. Velini? Conduzione tutta la femminile? Rivoluzione rosa? Quella è già acqua passata. Pur avendo partorito solo mercoledì sera, lunedì (14 ottobre) Michelle Hunziker tornerà alla conduzione del programma. Questa volta non più insieme alla bravissima imitatrice e comica (forse però non troppo adatta in questa veste) Virginia Raffaele, ma con Piero Chiambretti. E non è finita qua. Se per il primo mese abbiamo visto due baldi giovani (il moro Pierpaolo Petrelli ed il biondo Elia Fongaro) a petto nudo e in jeans esibirsi in improbabili balletti sul bancone del tg satirico, da lunedì non sarà più così. Gli ormoni femminili possono tornare a dormire perché ci sarà un grande ritorno: le Veline.

[nggallery id=605 images=5]

 

E com’è possibile? Alessia Reato e Giulia Calcaterra hanno dichiarato che il loro licenziamento è avvenuto solo perché Antonio Ricci non voleva più le Veline nel programma. Sarà tutta colpa dei dati Auditel poco incoraggianti? Ricci ci avrà ripensato ed avrà chiamato di nuovo Alessia e Giulia? Alcuni dicono che è così, mentre altri che sarà solo Alessia a tornare. Altri ancora che sono state scelte due ragazze nuove. Eh, ma i casting per le nuove Veline quando li avrebbero fatti? Ad alimentare ancora di più le voci ci ha pensato proprio la Reato con una foto sul suo profilo Instagram qualche ora fa.

 

Alessia Reato

 

…Guardate un po’ dove sono…!!!! #strisciaforever #love“: messaggio subliminale per avvertire tutto il pubblico che da lunedì ci sarà un grande ritorno? Quello che è sicuro è che la Reato e la Calcaterra domani, 12 ottobre, saranno ospiti del programma Verissimo. Un’intervista casuale oppure daranno proprio la notizia ufficiale nel programma di Silvia Toffanin? A noi sembra più probabile la seconda opzione. Staremo a vedere.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio