Quella tra Antonella Mosetti e Aldo Montano è una storia infinita? I due sono stati insieme per cinque anni e hanno vissuto una relazione molto intensa. La separazione poi è stata dolorosa per entrambi, ma hanno comunque mantenuto un’ottimo rapporto di amicizia e stima reciproca. Come ha dichiarato la stessa Antonella in un’intervista a Domenica Live, lei e Aldo si sentono ancora tutti i giorni ma di ritorno di fiamma non se ne parla: “Se avessimo voluto stare insieme di nuovo, l’avremmo già fatto”. Ad Aldo negli ultimi mesi sono stati attribuiti numerosi flirt come quelli con la modella Natalia Zinelli, la ginnasta Ilaria Bombelli e la pallavolista Veronica Angeloni. Tutto falso. O almeno, nessuna storia seria. Aldo è single.
[nggallery id=332 images=5]
Antonella invece ha da poco terminato la sua storia con Matteo Guazzo. Tra la showgirl e il calciatore della Salernitana è stato amore a prima vista. Messaggi dolci su Twitter a qualsiasi ora del giorno e della notte. Dopo pochi mesi i due volevano addirittura mettere su famiglia e quindi andare a vivere insieme e fare un figlio. Poi sono iniziate le liti, le incomprensioni. E Antonella ha mollato: “Forse in lui cercavo tutto quello che ho sperato di avere con Aldo e che non ho mai avuto, cioè un matrimonio e un figlio”. Con Guazzo non poteva funzionare perché la showgirl è un po’ confusa: “L’alone Montano incombe sulla mia testa“.
Lo schermidore livornese allora non si è lasciato scappare queste dichiarazioni e anche lui ha voluto dire qualcosa a riguardo. Nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo non ha escluso un possibile ritorno di fiamma con la ex. Mai dire mai. Non bisogna chiudere le porte a priori: “Nella vita si va, si viene, si ritorna. E si può anche tornare indietro, perché no? Tutto può succedere d’altronde sono libero…”. Come commenterà questa cosa Antonella?
Foto by Kikapress
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More