Michela Rocco di Torrepadula su Twitter: “Amo Mentana”
Michela Rocco di Torrepadula perdona il tradimento del marito Enrico Mentana e dice di continuare ad amarlo, “nonostante tutto”. L’ex Miss Italia, moglie del giornalista e madre di due dei suoi figli, sceglie nuovamente Twitter per “lavare i panni sporchi” della sua famiglia. Dopo che domenica scorsa aveva postato le immagini di un lavandino pieno di piatti da lavare, mentre il marito era a Venezia con una misteriosa amica (leggi qui), Michela torna a parlare del loro rapporto complicato rispondendo a una dei suoi followers.
“Il grande Chicco è venuto ad abitare davanti casa mia, lo incontro sempre con la sua compagna. Ma tu sei un fake vero?”, le ha domandato. Di fronte all’evidenza del tradimento, Michela ha risposto: “Amo mio marito, nonostante tutto, da 14 anni e abbiamo 2 figli meravigliosi, che hanno altri 2 fratelli fantastici” e, dopo che la sua follower le ha confermato che lui vive con un’altra (“Abito davanti al loro portone”), ha ribadito a chiare lettere: “LO AMO NONOSTANTE TUTTO”.
@ilacoppa ho scritto: LO AMO NONOSTANTE TUTTO..
— Michela Rocco di T. (@MichelaRocco) November 13, 2013
Inutile dire che le sue parole da donna innamorata, di fronte a un marito che evidentemente la trascura e la tradisce, hanno scatenato un’ondata di solidarietà su Twitter. A chi le ha scritto che deve essere brutto non essere ricambiati, Michela ha risposto che “l’amore non ricambiato è sempre il migliore”. In molti hanno cercato di farle coraggio (“Fatti anche tu una nuova vita”, “Sei una gran persona,coraggiosa. Abbi cura di te“,”Sei una bella donna, non sporcarti con queste cose“, le hanno scritto alcuni dei suoi followers), ma qualcuno pensa invece che lei debba allontanarsi definitivamente dal marito. “L’amore non ricambiato, dopo un po’, si chiama malattia ossessiva, soprattutto se lui o lei è fidanzato con un’altra”.
Foto by Twitter