Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Daniele Silvestri, terzo figlio in arrivo: Lisa Lelli è in dolce attesa

E se Fabio Volo da qualche ora ha accolto l’arrivo del suo primo figlio, Daniele Silvestri si prepara a diventare papà per la terza volta. Il cantautore romano, tra i papabili concorrenti della prossima edizione del Festival di Sanremo in trio con gli amici e colleghi Niccolò Fabi e Max Gazzè, aspetta infatti un bambino da sua moglie (nonché manager), l’ex attrice Lisa Lelli. A dare l’annuncio della gravidanza è stato il settimanale Chi: “La coppia è pronta ad accogliere un nuovo arrivo. I due ancora non hanno confermato, né smentito la notizia, ma se fosse così sarebbe proprio una grande gioia: Daniele è al settimo cielo perché aspetta un figlio, riporta il giornale.

Daniele è già padre di due bambini: Pablo Alberto (undici anni) e Santiago Ramon (dieci), nati dall’unione con l’attrice Simona Cavallari. I due sono stati insieme per ben nove anni, prima di scegliere strade diverse. Lei ha avuto un altro figlio (Levon Axel) dal nuovo compagno, Roberto Libertini, mentre lui ha voltato pagina con la Lelli. Nel 2012, dopo tre anni insieme, Daniele e Lisa si sono sposati (con Simona era stata solo un’unione laica visto che l’attrice è buddhista) e ora sembra arrivato davvero il momento di allargare ulteriormente la famiglia.

Con lei Daniele ha ritrovato la serenità. Sarà per questo motivo anche il cambio repentino del suo look degli ultimi anni? Via i capelli lunghi e il pizzetto. Taglio corto e barba. Il cantante sembra rinato. Questa felicità gli ha fatto proprio bene. Ora Silvestri è sempre col sorriso sulle labbra e fa impazzire tutte le donne. Anche il suo sex appeal ne ha giovato. Nella passata edizione del Festival di Sanremo l’hashtag #silvestrinudo ha spopolato su Twitter. Ci dispiace per tutte le fan con gli ormoni impazziti, ma lui ha occhi solo per Lisa. E pare che in questo periodo dovrà stare ancora di più accanto a lei per non lasciarla sola durante la gravidanza.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio