Di una crisi in corso di vociferava da qualche settimana, ma sembravano – appunto – soltanto voci al vento. Perché Costanza Caracciolo e il calciatore Alessandro Fogacci si sono sempre mostrati uniti, affiatati (nonostante la distanza resa spesso obbligatoria dai rispettivi impegni professionali) e innamoratissimi. Invece, dopo quattro anni e mezzo, la loro storia è naufragata. Ed è stata la stessa Costanza a confermalo davanti alle telecamere di Verissimo durante la puntata trasmessa sabato 7 dicembre: “Le nostre strade si sono divise, ma è stata una storia meravigliosa“. Per il momento non ha preferito aggiungere altro e, soprattutto, non ha voluto spiegare i motivi della rottura. Una rottura comunque pacifica, o almeno così vuole lasciare intendere la showgirl sicialiana.
Nessuno se l’aspettava, diciamolo. Anche perché l’ex Velina bionda e Fogacci, molto di recente, si sono concessi una romantica vacanza a Cuba. Soli soletti. E lei ha sempre pubblicato con orgoglio e calore le foto che li ritraevano insieme. Foto che in parte sono sparite sia dal suo profilo Twitter che da Instagram, se la memoria visiva non ci inganna.
Spiace. Davvero. E intanto circolano rumors insistenti circa una “vicinanza” fra la Caracciolo e l’attore Primo Reggiani: i due sono stati anche paparazzati insieme (e, secondo qualcuno, proprio quell’episodio avrebbe scatenato la bufera con Fogacci). Una semplice amicizia oppure un’attrazione cui è difficile resistere? Staremo a vedere. Senza escludere un eventuale ritorno di fiamma, che molti saluterebbero con entusiasmo…
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More