Di una crisi in corso di vociferava da qualche settimana, ma sembravano – appunto – soltanto voci al vento. Perché Costanza Caracciolo e il calciatore Alessandro Fogacci si sono sempre mostrati uniti, affiatati (nonostante la distanza resa spesso obbligatoria dai rispettivi impegni professionali) e innamoratissimi. Invece, dopo quattro anni e mezzo, la loro storia è naufragata. Ed è stata la stessa Costanza a confermalo davanti alle telecamere di Verissimo durante la puntata trasmessa sabato 7 dicembre: “Le nostre strade si sono divise, ma è stata una storia meravigliosa“. Per il momento non ha preferito aggiungere altro e, soprattutto, non ha voluto spiegare i motivi della rottura. Una rottura comunque pacifica, o almeno così vuole lasciare intendere la showgirl sicialiana.
Nessuno se l’aspettava, diciamolo. Anche perché l’ex Velina bionda e Fogacci, molto di recente, si sono concessi una romantica vacanza a Cuba. Soli soletti. E lei ha sempre pubblicato con orgoglio e calore le foto che li ritraevano insieme. Foto che in parte sono sparite sia dal suo profilo Twitter che da Instagram, se la memoria visiva non ci inganna.
Spiace. Davvero. E intanto circolano rumors insistenti circa una “vicinanza” fra la Caracciolo e l’attore Primo Reggiani: i due sono stati anche paparazzati insieme (e, secondo qualcuno, proprio quell’episodio avrebbe scatenato la bufera con Fogacci). Una semplice amicizia oppure un’attrazione cui è difficile resistere? Staremo a vedere. Senza escludere un eventuale ritorno di fiamma, che molti saluterebbero con entusiasmo…
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More