Carlos Corona, primo Natale senza papà Fabrizio: shopping con mamma Nina
Per Carlos Corona questo sarà il primo Natale senza papà Fabrizio. Il trentanovenne imprenditore catanese è attualmente in carcere a scontare i sette anni, dieci mesi e diciassette giorni di reclusione per l’estorsione ai danni del calciatore David Trezeguet (oltre alle numerose aggravanti causate dal tentativo di fuga in Portogallo) e tale assenza potrebbe incidere negativamente sull’umore di Carlos che ha soli undici anni. Non sembra invece essere così. Il bambino e la mamma, Nina Moric, sono stati paparazzati in giro tra le vie di Milano a fare shopping per comprare i regali di Natale. Dagli scatti lui appare sereno e felice. Gioca, salta e ride.
Stando a quanto ha dichiarato la stessa Nina attraverso le pagine del settimanale Chi, il figlio si è abituato all’assenza di Fabrizio Corona tanto da non chiedere più sue notizie. Anche gli psicologi hanno confermato questa cosa dicendo che si tratta di un processo normale, utile a preservarlo dal dolore. La Moric però sostiene che la colpa sia principalmente di Corona.
Dal 24 gennaio, ovvero il giorno in cui è stato arrestato, Fabrizio avrebbe scritto a Carlos solo due lettere (oltre all’incontro del mese scorso). Un po’ poco in quasi un anno di reclusione: “Carlos non lo cita nemmeno nei temi a scuola. Starà metabolizzando il dolore a modo suo”, ha continuano Nina. Eppure proprio Federico Corona ha fatto sapere qualche mese fa che suo fratello sente solo la mancanza del figlio. In questo momento la showgirl fa sia da madre, sia da padre, ma gli psicologi hanno detto che prima o poi il piccolo chiederà di lui. Intanto Carlos, come tutti i bambini del mondo, non vede l’ora che arrivi il 25 dicembre per scartare i regali di Natale e vivere attimi di vera felicità.
Foto by Kikapress