Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Daniele Silvestri e il pancione di Lisa Lelli: “E’ un momento meraviglioso”

Daniele Silvestri è stato sempre riservato riguardo la sua vita privata, eppure questa volta ha voluto condividere un momento molto intimo con tutti i fan. La sua compagna (nonché manager) Lisa Lelli è incinta e il cantautore romano ha dato l’annuncio ufficiale attraverso una foto pubblicata su Facebook e Twitter. “Di solito evito accuratamente di aprire finestre sulla mia vita privata, per pudore o per protezione. Di solito. Ma stavolta questa immagine voglio condividerla, anche perché spiega meglio di mille parole il momento che sto vivendo. Baci (da tutti e tre)”, è il messaggio che accompagna l’immagine di Silvestri che accarezza il pancione della Lelli.

La notizia della gravidanza circolava già dalla fine di novembre grazie al settimanale Chi: “La coppia è pronta ad accogliere un nuovo arrivo. Daniele è al settimo cielo perché aspetta un figlio. Silvestri è davvero felice per questo nuovo arrivo, anche se per lui non si tratta del primo figlio. E’ già padre di due bambini: Pablo Alberto (undici anni) e Santiago Ramon (dieci), nati dall’unione con l’attrice Simona Cavallari. Dopo nove anni di amore poi i due hanno scelto strade diverse: così lei ha avuto un altro figlio (Levon Axel) dal maestro d’armi Roberto Libertini (da cui poi si è separata lo scorso dicembre), mentre lui nel 2009 si è fidanzato con Lisa e tre anni dopo l’ha sposata.

Ora la famiglia si allarga e sono molti gli amici e colleghi che gli fanno gli auguri, da Nek: “Grande Daniele!! Foto stupenda e le sensazioni che arriveranno lo saranno ancora di più!!”; ad Antonio Maggio: “Tanti tanti auguri Daniele! E’ meravigliosa!!“. Anche i commenti dei fan sono numerosi: “Per noi sei stato un compagno di vita e continui ad esserlo”, “Che bello vederti così“, “E’ una delle più dolci foto di maternità che abbia mai visto”, “Siete bellissimi, questa foto esprime tanta gioia e amore“, “Con che nome ci stupirai questa volta?”, “Che bello vedere la felicità sui vostri visi”.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio