Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Una volta erano così: Giorgia Surina

Giorgia Surina è uno dei personaggi del momento ed ogni giovedì è sul piccolo schermo nei panni di Bianca nella nona serie della fiction di successo Don Matteo (leggi su Velvet Cinema). Classe 1975, bella e con un fisico invidiabile (non a caso ai tempi dell’Università si è aggiudicata il titolo di Miss IULM). Ma com’era da piccola la sexy attrice e conduttrice? Bisogna dimenticare completamente le foto hot pubblicate qualche tempo fa nella rivista Max. A giudicare dallo scatto che la stessa Giorgia ha pubblicato su Facebook, sembrava essere un maschiaccio. “Bello ‘sto bimbo. Chi è?”, chiede una fan. In realtà si tratta proprio della Surina con capelli cortissimi – e anche in questi ultimi anni ha sempre preferito un taglio non troppo lungo – e aria da monella in spiaggia all’Isola d’Elba a soli due anni a giocare con paletta e secchiello. Il sorriso però è inconfondibile: Nell’infanzia il paradiso è in noi. William Wordsworth”, commenta Giorgia. Un po’ di nostalgia dei tempi passati?

Questo non sembra essere un periodo buono per la Surina. Dopo appena un anno di matrimonio con il collega Nicolas Vaporidis – sei anni più giovane di lei – la storia sembra essere giunta al capolinea. E pensare che sembravano la coppia più bella del mondo. Dai due non sono arrivate né conferme, né smentite, anche se pare che Giorgia non porti più la fede da diverso tempo. Meglio non pensare ai problemi del presente, ma tornare per qualche istante alla spensieratezza della gioventù. Anni fatti soprattutto di buoni risultati in campo lavorativo: dopo aver intrattenuto gli adolescenti cresciuti nella generazione di Mtv per quasi dieci anni, la sua carriera è stata tutta in salita. In pochi però la ricorderanno ai suoi veri esordi: la prima apparizione di Giorgia in televisione è stata a ventidue anni sul circuito televisivo Junior Tv, nel quale conduceva un programma per ragazzi.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio