Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Giordano con un uomo misterioso: nuovo amore in vista?

E’ una Chiara Giordano sorprendente quella che appare sulle pagine del settimanale Chi. Così felice e sorridente non si vedeva da molto tempo. Nonostante i brutti momenti passati negli ultimi mesi, sembra che la fine del suo matrimonio – dopo tredici anni – con Raoul Bova non abbia spento la sua vitalità. Questo anche grazie all’effetto dei suoi familiari, dei suoi figli (Alessandro Leon e Francesco) e dei suoi più cari amici. Ma sarà davvero solo questo? La Giordano è stata avvistata fuori dalla palestra che frequenta a Roma con un amico. Si dice sia il suo istruttore, ma dalle immagini sembra essere qualcosa di più. Ci sono sguardi d’intesa e sorrisi a trentadue denti. I due si scherzano e si abbracciano. E scappa anche un bacio. Sulla guancia però. Quest’uomo misterioso è solo un suo caro amico? Insieme a lui Chiara sembra molto serena.

Chiara Giordano

E se alla visione del primo bacio pubblico del suo ex marito con la nuova compagna e collega Rocio Munoz Morales, la Giordano si è dichiarata – o almeno così si dice in giro – schifata, ora le cose tra lei e Raoul sembrano essere migliorate. I due sono stati paparazzati in un ristorante della Capitale: tra loro c’è un’aria distesa e quindi sembrano già aver trovato un equilibrio per la loro famiglia. Ormai l’attore romano sta andando a convivere con la sua fidanzata, quindi non c’è alcun ripensamento. In realtà Raoul e Chiara sono tornati insieme per festeggiare il quattordicesimo compleanno del loro primogenito.

In tutti questi anni Bova e la Giordano sono sempre stati lontani dal gossip proprio per tutelare la famiglia: “Non amiamo interviste che parlino di noi, soprattutto in questo momento. I bambini devono restare fuori da tutto, ha dichiarato Chiara quando sono iniziate a circolare le voci riguardo la loro crisi. Dalle foto i due non appaiono più con l’aria triste come qualche settimana fa. La felicità di questa festa riesce a superare ogni ostacolo. O sarà anche merito di un nuovo uomo nella vita di Chiara?

Foto by Chi

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio