Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Masterchef, Beatrice vs Eleonora: la sfida continua sul web

La protagonista indiscussa della terza edizione di Masterchef è sicuramente Rachida Karrati, ma ci sono altre due ragazze che animano le puntate con i loro battibecchi: Beatrice De Tullio ed Eleonora Federici. Beatrice ha ventitré anni, è una studentessa e questo programma è una sfida con se stessa. Nella sua cucina non può mancare la farina. Invece Eleonora ha trentacinque anni, è una gemmologa e per lei Masterchef è l’occasione che aspettava da una vita per dimostrare quello che vale. Ama alla follia il cioccolato. Una sfacciata e l’altra timida. Due ragazze che hanno in comune ben poco e infatti nel corso delle puntate non hanno potuto fare a meno di litigare in continuazione. Un’antipatia nata a pelle. Un giorno Beatrice ha accusato Eleonora di averle copiato un piatto – visto che sono compagne di banco – e da allora la guerra non è mai finita. Poi la De Tullio è stata squalificata, ma è riuscita a tornare in gioco durante il ripescaggio (per la gioia della Federici). I fan del programma da che parte stanno?

A riscuotere maggiori consensi è Beatrice. La sua pagina Facebook conta ottocentoventotto seguaci – conto i settecentocinquantatré di Eleonora – e su Twitter tutti i commenti sembrano a suo favore. Come mai Eleonora non è poi così amata dal pubblico? Pare sia il suo linguaggio così colorito – che ai tre giudici piace tanto – a non essere gradito: “Perché usi un linguaggio così volgare?”, “Beatrice ma non ti viene voglia di spaccare la faccia a Eleonora?”, “#Eleonora la racchia che insulta di continuo #Beatrice la gnocca”, “#Eleonora dovrebbe avere un po’ più di rispetto!!!”, “E’ inutile che sfotti Beatrice, tanto è mille volte meglio di te cara Eleonora”, “Credo che Eleonora non abbia capito che lei è più cessa, odiosa e soprattutto cucina peggio di Beatrice”.

“Scambierei tutti i canali tv per avere una versione grande fratello #Masterchef e vedere come si pestano Eleonora e Beatrice”, cinguetta una ragazza. Il pubblico è agguerrito. Invece ora non resta che aspettare di vedere come andrà a finire la sfida tra i fornelli: chi avrà la meglio?

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio