Masterchef, Beatrice vs Eleonora: la sfida continua sul web

La protagonista indiscussa della terza edizione di Masterchef è sicuramente Rachida Karrati, ma ci sono altre due ragazze che animano le puntate con i loro battibecchi: Beatrice De Tullio ed Eleonora Federici. Beatrice ha ventitré anni, è una studentessa e questo programma è una sfida con se stessa. Nella sua cucina non può mancare la farina. Invece Eleonora ha trentacinque anni, è una gemmologa e per lei Masterchef è l’occasione che aspettava da una vita per dimostrare quello che vale. Ama alla follia il cioccolato. Una sfacciata e l’altra timida. Due ragazze che hanno in comune ben poco e infatti nel corso delle puntate non hanno potuto fare a meno di litigare in continuazione. Un’antipatia nata a pelle. Un giorno Beatrice ha accusato Eleonora di averle copiato un piatto – visto che sono compagne di banco – e da allora la guerra non è mai finita. Poi la De Tullio è stata squalificata, ma è riuscita a tornare in gioco durante il ripescaggio (per la gioia della Federici). I fan del programma da che parte stanno?

A riscuotere maggiori consensi è Beatrice. La sua pagina Facebook conta ottocentoventotto seguaci – conto i settecentocinquantatré di Eleonora – e su Twitter tutti i commenti sembrano a suo favore. Come mai Eleonora non è poi così amata dal pubblico? Pare sia il suo linguaggio così colorito – che ai tre giudici piace tanto – a non essere gradito: “Perché usi un linguaggio così volgare?”, “Beatrice ma non ti viene voglia di spaccare la faccia a Eleonora?”, “#Eleonora la racchia che insulta di continuo #Beatrice la gnocca”, “#Eleonora dovrebbe avere un po’ più di rispetto!!!”, “E’ inutile che sfotti Beatrice, tanto è mille volte meglio di te cara Eleonora”, “Credo che Eleonora non abbia capito che lei è più cessa, odiosa e soprattutto cucina peggio di Beatrice”.

“Scambierei tutti i canali tv per avere una versione grande fratello #Masterchef e vedere come si pestano Eleonora e Beatrice”, cinguetta una ragazza. Il pubblico è agguerrito. Invece ora non resta che aspettare di vedere come andrà a finire la sfida tra i fornelli: chi avrà la meglio?

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa