Masterchef, Beatrice vs Eleonora: la sfida continua sul web

La protagonista indiscussa della terza edizione di Masterchef è sicuramente Rachida Karrati, ma ci sono altre due ragazze che animano le puntate con i loro battibecchi: Beatrice De Tullio ed Eleonora Federici. Beatrice ha ventitré anni, è una studentessa e questo programma è una sfida con se stessa. Nella sua cucina non può mancare la farina. Invece Eleonora ha trentacinque anni, è una gemmologa e per lei Masterchef è l’occasione che aspettava da una vita per dimostrare quello che vale. Ama alla follia il cioccolato. Una sfacciata e l’altra timida. Due ragazze che hanno in comune ben poco e infatti nel corso delle puntate non hanno potuto fare a meno di litigare in continuazione. Un’antipatia nata a pelle. Un giorno Beatrice ha accusato Eleonora di averle copiato un piatto – visto che sono compagne di banco – e da allora la guerra non è mai finita. Poi la De Tullio è stata squalificata, ma è riuscita a tornare in gioco durante il ripescaggio (per la gioia della Federici). I fan del programma da che parte stanno?

A riscuotere maggiori consensi è Beatrice. La sua pagina Facebook conta ottocentoventotto seguaci – conto i settecentocinquantatré di Eleonora – e su Twitter tutti i commenti sembrano a suo favore. Come mai Eleonora non è poi così amata dal pubblico? Pare sia il suo linguaggio così colorito – che ai tre giudici piace tanto – a non essere gradito: “Perché usi un linguaggio così volgare?”, “Beatrice ma non ti viene voglia di spaccare la faccia a Eleonora?”, “#Eleonora la racchia che insulta di continuo #Beatrice la gnocca”, “#Eleonora dovrebbe avere un po’ più di rispetto!!!”, “E’ inutile che sfotti Beatrice, tanto è mille volte meglio di te cara Eleonora”, “Credo che Eleonora non abbia capito che lei è più cessa, odiosa e soprattutto cucina peggio di Beatrice”.

“Scambierei tutti i canali tv per avere una versione grande fratello #Masterchef e vedere come si pestano Eleonora e Beatrice”, cinguetta una ragazza. Il pubblico è agguerrito. Invece ora non resta che aspettare di vedere come andrà a finire la sfida tra i fornelli: chi avrà la meglio?

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

1 ora Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

3 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

3 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

4 ore Fa

Lo specchio di Emma Marrone fa impazzire il web: ecco il prezzo e il design

Scopri il prezzo dello specchio di Emma Marrone che ha fatto impazzire il web: un… Read More

5 ore Fa

Lo specchio di Emma Marrone fa impazzire il web: ecco il prezzo e il design

Scopri il prezzo dello specchio di Emma Marrone che ha fatto impazzire il web a… Read More

5 ore Fa